Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Online con socom 3
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Giochi PSP
dagasp10
Salve ragazzi!! biggrin.gif
Avviando Socom Firetam Bravo 3 e cercando di giocare online mi dice che devo scaricare una patch, dove posso trovarla?

Grazie in anticipo!
Vaati
Non è esattamente una patch.
Mi pare che si trovi insieme al gioco nuovo e si possa scaricare dal PSN per non ricordo se €10 o €20
sauvignon64
CITAZIONE (dagasp10 @ Tuesday 1 February 2011 - 09:49) *
Salve ragazzi!! biggrin.gif
Avviando Socom Firetam Bravo 3 e cercando di giocare online mi dice che devo scaricare una patch, dove posso trovarla?

Grazie in anticipo!



prima di dare la x per partire devi prenere il triangolo e fare l'aggiornamento. Funziona solo se hai il gioco originale altrimenti vallo a comprare !
Ti aspetto online sono il numero 1 degli italiani
Sauvignon64
kabir94
CITAZIONE (Vaati @ Wednesday 2 February 2011 - 13:53) *
Non è esattamente una patch.
Mi pare che si trovi insieme al gioco nuovo e si possa scaricare dal PSN per non ricordo se €10 o €20

No, quella è la key per giocare online (e si trova dentro la custodia).
È possibile comprarla a non mi ricordo quanto da PSN, se si è comprato il gioco usato (per esempio).

CITAZIONE (sauvignon64 @ Friday 4 February 2011 - 21:21) *
prima di dare la x per partire devi prenere il triangolo e fare l'aggiornamento. Funziona solo se hai il gioco originale altrimenti vallo a comprare !
Ti aspetto online sono il numero 1 degli italiani
Sauvignon64

Devi fare esattamente come ha detto Sauvignon64, dalla XMB premi trangolo e poi su su aggiorna.
Purtroppo mi pare che per aggiornare devi avere un firmware 6.XX, ma non ci giurerei.
sauvignon64
CITAZIONE (dagasp10 @ Tuesday 1 February 2011 - 09:49) *
Salve ragazzi!! biggrin.gif
Avviando Socom Firetam Bravo 3 e cercando di giocare online mi dice che devo scaricare una patch, dove posso trovarla?

Grazie in anticipo!


non ancora risolto, con gioco originale basta andare sul gioco prima di partire e premere il triangolo invece della X?
dagasp10
CITAZIONE (sauvignon64 @ Thursday 10 February 2011 - 17:28) *
CITAZIONE (dagasp10 @ Tuesday 1 February 2011 - 09:49) *
Salve ragazzi!! biggrin.gif
Avviando Socom Firetam Bravo 3 e cercando di giocare online mi dice che devo scaricare una patch, dove posso trovarla?

Grazie in anticipo!


non ancora risolto, con gioco originale basta andare sul gioco prima di partire e premere il triangolo invece della X?



Se ti riferisci a me ho risolto laugh.gif
domy1
ragazzi io ho una psp kn pro b 8 ma la patch l'ho scaricata da PSN regalandogli 10 euro sleep.gif.. come faccio per agiornarla?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.