Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Contenuti aggiuntivi e HEN
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Applicazioni & Homebrew PSP
xXHalodarkXx
Volevo sapere se è possibile usare contenuti aggiuntivi su PSP usando contemporaneamente l'HEN. Questo perchè possiedo Little Big Planet con il rispettivo pacchetto aggiuntivo e per sicurezza ho disattivato il mio account Playstation Network da PSP per non rischiare BAN dopo l'attivazione dell'HEN. Ora mi chiedo se in rete esista qualche versione patchata del pacchetto aggiuntivo da poter usare senza attivare il mio account PSN su PSP.
kabir94
CITAZIONE (xXHalodarkXx @ Tuesday 4 January 2011 - 13:05) *
Volevo sapere se è possibile usare contenuti aggiuntivi su PSP usando contemporaneamente l'HEN. Questo perchè possiedo Little Big Planet con il rispettivo pacchetto aggiuntivo e per sicurezza ho disattivato il mio account Playstation Network da PSP per non rischiare BAN dopo l'attivazione dell'HEN. Ora mi chiedo se in rete esista qualche versione patchata del pacchetto aggiuntivo da poter usare senza attivare il mio account PSN su PSP.

Sulla PSP il ban non esiste biggrin.gif
xXHalodarkXx
Nemmeno dell'account? Non vorrei che mi venisse fatto un ban a livello di account e quindi non di console. Premetto che ho la modifica solo tramite HEN
kevincela
CITAZIONE (xXHalodarkXx @ Tuesday 4 January 2011 - 13:11) *
Nemmeno dell'account? Non vorrei che mi venisse fatto un ban a livello di account e quindi non di console. Premetto che ho la modifica solo tramite HEN

Non ti preoccupare,non c'è nessun ban nell'account se lo usi con l'HEN.
xXHalodarkXx
Grazie mille, ora posso andare sul sicuro biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.