Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Consiglio psp
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Hardware PSP
Lolo
Vorrei sapere quale psp mi consigliate di prendere.
Sarei orientato verso la go ma come durata della batteria é buona?
Il display è decente?
C'è ancora la promozione dei 10 giochi gratis?
E con la scoperta delle chiavi private sarà possibile modificare i futuri firmware?
Se dumpo invizimals con la Psp 3000 di mio fratello dopo lo posso usare o i giochi delle vecchie Psp non vanno sulla go?
Scusate per le troppe domande e grazie in anticipo per le risposte.
~ Kamikaze1995.}
Con gli ultimi avventi, exploit, hen e chi ne ha più ne metta una PSP vale l'altra xD; l'unica cosa di cui devi tener conto è che le PSP serie x000 hanno a disposizione anche il lettore UMD invece la GO! solo il PSN; per la questione della batteria e dei 10 giochi gratis non so se c'è ancora la promozione...
Se dumpi invizimals sulla 3000 e metti il backup sulla GO! non lo puoi riprodurre poichè serve la fotocamera

Spero di esserti stato d'aiuto smile.gif
kabir94
per ogni dubbio/domanda riguardo all'hardware della PSP Go ti rimando all'introspettiva (ottima anche per dormire!) del nostro caro Evrain: http://www.gopsp.it/index.php?showtopic=5413
Lolo
Se ho la fotocamera per psp la posso attaccare o no?
Comunque il discorso è in generale, ad esempio se faccio il dump di patapon poi lo posso usare o no?
PspWhy
lo schermo è fantastico
la promozione dei 10 giochi non c è ma c è un altro tipo di promozione che non ricordo bene
io ti consiglierei la go,ormai con questa rivoluzione in atto non ci penserei molto
kabir94
CITAZIONE (Lolo @ Monday 3 January 2011 - 19:18) *
Se ho la fotocamera per psp la posso attaccare o no?
Comunque il discorso è in generale, ad esempio se faccio il dump di patapon poi lo posso usare o no?

sisi, vai tranquillo.
Devi usare HEN + ISO Loader per farlo, e la compatibilità non è del 100% (ma molto vicina), comunque praticamente ogni giorno escono nuove versione biggrin.gif
La fotocamera... mi pare che la Sony avesse fatto uscire un affare, che oltre a trasformare la PSP in un freesbie la rendeva anche compatibile con la fotocamera.
Per capirci, questa cosa orribile qui:
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
Lolo
Come batteria 3 ore di autonomia mi bastano, al massimo giocheró a freesbie biggrin.gif
La promozione dei 10 giochi c'è ancora?
E ultima cosa, sapete qualche negozio che la vende ad un prezzo umano (possibilmente sotto i 150, basta che non superi i 200)
~ Kamikaze1995.}
Sulla PSP GO! non si può collegare la fotocamera o.o
Rising1
CITAZIONE (Lolo @ Monday 3 January 2011 - 19:30) *
Come batteria 3 ore di autonomia mi bastano, al massimo giocheró a freesbie biggrin.gif
La promozione dei 10 giochi c'è ancora?
E ultima cosa, sapete qualche negozio che la vende ad un prezzo umano (possibilmente sotto i 150, basta che non superi i 200)

il prezzo base è 230(o 250?)non credo la troverai a meno
TizioVerde
Veramente è già da un pò che il prezzo è sceso a 180 euro, comunque se la cerchi usata la trovi anche sui 120/130.
kabir94
Ora la PSP go in effetti sta a 179€ se non sbaglio, ma magari trovi qualche offerta (soprattutto online).
Per esempio, prova a guardare nel nostro mercatino biggrin.gif
Roxas972
Dal mio punto di vista.. ti consiglio la psp 1004 xD Io ho ancora questa modificata con 6.35 HEN e va che è una meraviglia biggrin.gif
Ci puoi mettere quello che vuoi praticamente xD wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.