Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Emulatore.... quale?
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Hardware PSP
Alexander
Da qualche giorno mi frulla per la testa un'idea... ovvero giocare a Gran Turismo per PSP su pc.
Il perchè? Semplice, vorrei usare il volante per giocarlo!
Però non è il solo gioco che vorrei giocare... ma per ora la priorità è GT.
E' fattibile?
kabir94
Riposta breve: al 99% no
Risposta lunga: Allo stato attuale esistono due emulatori per PSP, il jpcsps e il pcsp.
Il primo è scritto in java (multipiattaforma ^^), supporta più giochi ma è più lento, il secondo supporta meno giochi ma è più veloce.
Per quanto riguarda il jpcsp trovi una lista di compatibilità qui (in cui non ho visto figurare gran turismo), mentre per il pcsp qui (e anche qua non ho visto gran turismo).

In ogni caso se i giochi che vuoi emulare sono molto semplici, potresti riuscirci.
P.s. onestamente ti conviene un gioco di macchine per PC da usare con il volante tongue.gif
Alexander
@Kabir94: Eheh, Gran Turismo, seppur non sembrava, mi è piaciuto molto. Quindi non mi sarebbe dispiaciuto per niente averlo giocato su PC con volante.
Per il resto, altri giochi in mente da giocare sono Metal Gear Solid Portable Ops o Ops +. E poi boh...
Comunque, grazie per le liste! biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.