Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Giochi a rallentatore?!
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Applicazioni & Homebrew PSP
Grayfox
Salve gente, era circa un mesetto che non toccavo la psp e ora che la riaccendo mi ritrovo con un problema...Cosa fare quando un gioco dumpato gira a rallentatore? Nello specifico di tratta di disgaea 2, va beh che mi è stato regalato da un amico che ha dato via la psp e quindi non ci ho speso soldi però va beh...La cosa strana è che la sequenza filmata di presentazione fila liscia, mentre giunto alle fase di gioco sia i dialoghi che i movimenti in genere sono eccessivamente lenti. Se premo il tyasto home il menu si apre velocemente come se nulla fosse, al contrario se metto la console in stand by ci vuole qualche secondo...

Qualcuno ha idea di come potrei sistemare il problema?
La mia è una psp 3004 con prometheus 2


Grayfox
Ale the best
Umh...potresti provare a portare il processore a 333 mhz.
Grayfox
CITAZIONE (Ale the best @ Wednesday 24 November 2010 - 18:17) *
Umh...potresti provare a portare il processore a 333 mhz.



Si ora funziona decisamente (forse anche troppo veloce ora provo altri clock e vedo come va meglio biggrin.gif) ma avrei 2 domande:
1 Si corrono rischi per il processore della psp?
2 Il clock xmb può anche rimanere in default?


Grayfox
MJ2332
1) No, si scarica soltanto prima la batteria.
2) Sì.
Naruke
domanda stupida

ma uno che non ha un CF e quindi non un VSH
e usa l'UMD, va a scatti? e se si come si arrangia poi?
Grayfox
CITAZIONE (Naruke @ Wednesday 24 November 2010 - 19:11) *
domanda stupida

ma uno che non ha un CF e quindi non un VSH
e usa l'UMD, va a scatti? e se si come si arrangia poi?


Non penso che gli umd abbiano di questi problemi, all'amico che mi ha dato il gioco funzionava perfettamente (lui non ha CF)


Grayfox
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.