Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: HBL a PSP spenta
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Applicazioni & Homebrew PSP
Ale the best
Salve a tutti ,
ho trovato un modo per mantenere l' HBL a PSP spenta .
Adesso vi spiego tutto con calma : avete presente la comoda funzione che permette sulle PSP Go di mettere in pausa un gioco , ecco , se noi avviamo l' HBL e poi nel menu iniziale del HBL usiamo la funzione per mettere in pausa il gioco creeremo un "instantanea del gioco" , che poi potrą essere avviata in seguito .
Ho provato a farlo poi a spegnere la PSP , ho avviato l' "istantanea del gioco" e mi sono ritrovato nel menu del HBL .
In poche parole se prima di spegnere la PSP attraverso il menu dell' HBL mettiamo in pausa il gioco , alla successiva accensione della PSP anzichč ripetere tutto il procedimento per avviare l' HBL , basterą carica l'"istantanea del gioco ".
Se ho detto una cosa ovvia e risaputa chiedo scusa , ma cercando non ho trovato niente di simile smile.gif .

Cosa ne pensate ???

p.s. : se non sapete cosa intendo per mettere in pausa un gioco , guardate l' immagine sotto spoiler :
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
Rising1
CITAZIONE (Ale the best @ Tuesday 16 November 2010 - 19:44) *
Salve a tutti ,
ho trovato un modo per mantenere l' HBL a PSP spenta .
Adesso vi spiego tutto con calma : avete presente la comoda funzione che permette sulle PSP Go di mettere in pausa un gioco , ecco , se noi avviamo l' HBL e poi nel menu iniziale del HBL usiamo la funzione per mettere in pausa il gioco creeremo un "instantanea del gioco" , che poi potrą essere avviata in seguito .
Ho provato a farlo poi a spegnere la PSP , ho avviato l' "istantanea del gioco" e mi sono ritrovato nel menu del HBL .
In poche parole se prima di spegnere la PSP attraverso il menu dell' HBL mettiamo in pausa il gioco , alla successiva accensione della PSP anzichč ripetere tutto il procedimento per avviare l' HBL , basterą carica l'"istantanea del gioco ".
Se ho detto una cosa ovvia e risaputa chiedo scusa , ma cercando non ho trovato niente di simile smile.gif .

Cosa ne pensate ???

p.s. : se non sapete cosa intendo per mettere in pausa un gioco , guardate l' immagine sotto spoiler :
» Click to show Spoiler - click again to hide... «

interessante. wink.gif
peccato che nelle 3000 questa funzione non c'č
luxxo97
Complimenti ale ,hai risolto l'unico problema dell'HBL!!
MustangXY
Davvero una scoperta utile! smile.gif
Questa possibilitą andrebbe aggiunta nelle guide relative all'uso dell'HBL.
XY
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.