Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema con lo schermo
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Hardware PSP > PSP Fat - Slim - 3000
Rox93
Salve a tutti!
Un po' di tempo fa avevo una PSP (modello 2004) a cui si era rotto il display LCD, e ne avevo comprato un altro per sostituirlo. Sfortunatamente, mentre lo sostituivo si è rotto questo, che è il punto dove si sarebbe dovuta attaccare una parte dello schermo (nella seconda foto).
» Click to show Spoiler - click again to hide... «



Adesso ho un'altra PSP, ma volevo sapere se c'è modo di poter aggiustare la vecchia (una PSP in più non fa mai male) XD
MustangXY
Andrebbe sostituito il pezzo, ma difficilmente potrai trovare proprio quel ninnolino. Essendo parte della Scheda Madre, andrebbe sostituita per intero, ma il prezzo di una nuova è di circa 70 euro (se la trovi), a cui aggiungere poi la spesa per farla sostituire da un esperto.
Quindi penso che non sia possibile ripararla, almeno non con una piccola spesa.
XY
Rox93
Sì, mi ero immaginato qualcosa del genere... Comunque, visto che ho già un'altra PSP, non mi interessa spendere molto per riparare quella vecchia...
Grazie mille!
Gid
Per curiosità, in che modo si è rotto? Mentre lo aprivi ti è proprio rimasto in mano il pezzo o cosa? XD
No perché meditavo anch'io di comprare un altro LCD per sostituirlo chissà quando, già avevo aperto la PSP per vedere a quanto ammontasse il lavoro ma penso di poterlo gestire senza grossi problemi, l'unico dubbio è proprio quando si tratta di andare a toccare i cavi flat!
Rox93
No, l'ho rotto io per sbaglio, ho forzato troppo ed è partito in aria xD
Ale the best
Prova a fare un giro su Dealxtreme e vedere se c' è quello che ti interessa ! wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.