Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: psn reiscrizione da psp
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Applicazioni & Homebrew PSP
Rising1
sto cercando in questi giorni di crearmi un account psn giapponese seguendo la guida di un topic da poco nato. Ho tentato di farlo da pc ma non mi invia la mail di conferma all'idirizzo specificato(.jap) quindi ho deciso di procedere da psp ma... l'icona di: crea un nuovo account psn non c'è più(mi ero già iscritto una volta in ita)
come accio a ri inscrivermi?(mi ricordo che da psp non devi per forza aprire la mail che ti mandano)

edit psn ho sbagliato a scrivere
Pikakeroro
allora non devi creare un account msn jap ma devi fare , durante l'inscrizione, mettere come indirizzo mail un indirizzo non allegato ad un'altro account psn...
e sostituire il .it con il .jap....
tutto chiaro?
Rising1
si ok risolto (c'era l'opzione elimina dati account) il fatto era che nonostante mettevo una mia mail con il .jap non mi inviava la mail
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.