Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Video
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Applicazioni & Homebrew PSP
Iaffiuzzu
Salve a tutti, ho tentato in tutti i modi per mettere video sulla mia PSP con OFW 6.31 e non me li legge, dice sempre che non esistono video. Ovviamente li ho convertiti in MP4, usando il programma PSP Video 9 ma niente di niente...Cosa devo fare?
Vaati
In quale cartella gli hai messi?
Iaffiuzzu
MP_ROOT >> 100MNV01
luxxo97
devi metterli in MP ROOT/VIDEO ,cartella creata da te
Iaffiuzzu
CITAZIONE (luxxo97 @ Aug 19 2010, 02:05 PM) *
devi metterli in MP ROOT/VIDEO ,cartella creata da te

Giā fatto, non vā lo stesso.
Vaati
Prova in MMS:\PSP\VIDEO\
Iaffiuzzu
Ora vā, grazie mille smile.gif
Vaati
Maffiguati : )
luxxo97
questa variazione č data dal FW?
salvatore
Credo proprio di si
Vaati
Inutilitā monumentale, ma se funziona Amen
cj87
CITAZIONE (Vaati @ Thursday 19 August 2010 - 13:22) *
Inutilitā monumentale, ma se funziona Amen



Ciao a tutti

vi volevo ringraziare per il forum,davero bellissimo,siete bravissimi!

Ho una psp go con hen ecc tutto installsto come da guida fatta da voi,,,iso loader ,,,ecc,,,tutto perfetto,,fw 6.35


il mio problema č:

ho installato PMP player advance per vedre i film con i sottotitoli in inglese,in lingua inglese.

non so dove mettere i file del film,come rinominarli ecc..ho provato a metterli in mnv100 ecc ma quando lancio il programma schermata nera e mi dice di uscire...

qualcuno mi puo' aiutare?

Grazie ragazzi siete fantastici!
kabir94
CITAZIONE (cj87 @ Saturday 8 January 2011 - 13:49) *
Ciao a tutti

vi volevo ringraziare per il forum,davero bellissimo,siete bravissimi!

Ho una psp go con hen ecc tutto installsto come da guida fatta da voi,,,iso loader ,,,ecc,,,tutto perfetto,,fw 6.35


il mio problema č:

ho installato PMP player advance per vedre i film con i sottotitoli in inglese,in lingua inglese.

non so dove mettere i file del film,come rinominarli ecc..ho provato a metterli in mnv100 ecc ma quando lancio il programma schermata nera e mi dice di uscire...

qualcuno mi puo' aiutare?

Grazie ragazzi siete fantastici!

Guarda, ti parlo a memoria in quanto PMP Player lo ho usato solo una volta e tanto tempo fa.
I video vanno in /PSP/VIDEO oppure in /VIDEO, anche se non ricordo male il PMP Player ha un proprio browser per caricare tutti i file.
Č consigliabile convertire i vari video prima di utilizzarli sulla PSP (per esempio con SUPER), anche se PMP Player legge parecchi file.
Inoltre i sub devono avere lo stesso nome del file ma con estensione diversa (questo penso che lo sapevi gia), ma non ricordo se supporta i .sub.
cj87
CITAZIONE (kabir94 @ Saturday 8 January 2011 - 14:07) *
Guarda, ti parlo a memoria in quanto PMP Player lo ho usato solo una volta e tanto tempo fa.
I video vanno in /PSP/VIDEO oppure in /VIDEO, anche se non ricordo male il PMP Player ha un proprio browser per caricare tutti i file.
Č consigliabile convertire i vari video prima di utilizzarli sulla PSP (per esempio con SUPER), anche se PMP Player legge parecchi file.
Inoltre i sub devono avere lo stesso nome del file ma con estensione diversa (questo penso che lo sapevi gia), ma non ricordo se supporta i .sub.




Grazie per la risposta, a me serve questo programma perchč ho bisogno dei sottotitoli.

scusa cosa intendi x browser?

a me non mi fa esplorare per cercare il file.... help please!
kabir94
CITAZIONE (cj87 @ Saturday 8 January 2011 - 15:53) *
CITAZIONE (kabir94 @ Saturday 8 January 2011 - 14:07) *

Guarda, ti parlo a memoria in quanto PMP Player lo ho usato solo una volta e tanto tempo fa.
I video vanno in /PSP/VIDEO oppure in /VIDEO, anche se non ricordo male il PMP Player ha un proprio browser per caricare tutti i file.
Č consigliabile convertire i vari video prima di utilizzarli sulla PSP (per esempio con SUPER), anche se PMP Player legge parecchi file.
Inoltre i sub devono avere lo stesso nome del file ma con estensione diversa (questo penso che lo sapevi gia), ma non ricordo se supporta i .sub.




Grazie per la risposta, a me serve questo programma perchč ho bisogno dei sottotitoli.

scusa cosa intendi x browser?

a me non mi fa esplorare per cercare il file.... help please!

Dove ti si blocca?
cj87
CITAZIONE (kabir94 @ Saturday 8 January 2011 - 15:56) *
Grazie per la risposta, a me serve questo programma perchč ho bisogno dei sottotitoli.

scusa cosa intendi x browser?

a me non mi fa esplorare per cercare il file.... help please!

Dove ti si blocca?



ho provato a rinominare il file ,,leggendo su internet diceva di rinominare e mi bloccava una vola avviato il programma...

adesso li ho messi in mp root> cartella 101mnv ecc... e quando avvio il programma non legge niente,il programma si avvia ma poi non so che fare,,klicco tutto,,con triangolo esce il menu help e basta...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.