Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Emulatore NESterJ
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Applicazioni & Homebrew PSP
Forest87
Salve a tutti biggrin.gif
Siccome mi sono dato da poco agli emulatori su PSP, ho provato questo NesterJ sia in versione 1.11RM che 1.12 Plus. Avrei due quesiti xD

-Ho notato che sull'1.11 è presente la comodissima funzione di rewind che permette di tornare "indietro nel tempo" durante il gioco...non capisco perché sulla 1.12 non ci sia...si può implementare? O_o

-Su entrambe le versioni, non capisco come usare la funzione WiFi adhoc..ho provato con un amico ad usarla ma la funzione rimane grigia, non selezionabile. Qualcuno sa come fare??

Regards
luxxo97
CITAZIONE (Forest87 @ Jun 30 2010, 02:57 PM) *
-Ho notato che sull'1.11 è presente la comodissima funzione di rewind che permette di tornare "indietro nel tempo" durante il gioco

prince of persia!!
Alexander
CITAZIONE (Forest87 @ Jun 30 2010, 02:57 PM) *
Salve a tutti biggrin.gif
Siccome mi sono dato da poco agli emulatori su PSP, ho provato questo NesterJ sia in versione 1.11RM che 1.12 Plus. Avrei due quesiti xD

-Ho notato che sull'1.11 è presente la comodissima funzione di rewind che permette di tornare "indietro nel tempo" durante il gioco...non capisco perché sulla 1.12 non ci sia...si può implementare? O_o

-Su entrambe le versioni, non capisco come usare la funzione WiFi adhoc..ho provato con un amico ad usarla ma la funzione rimane grigia, non selezionabile. Qualcuno sa come fare??

Regards

1) Premetto che non possiedo questi emulatori quindi: dipende, se l'impostazione era inserito nella configurazione di tipo .ini o .txt credo di sì, se no dovrai modificarlo tu stesso, se sei capace :\

2) Non lo so
MustangXY
CITAZIONE (luxxo97 @ Jun 30 2010, 02:32 PM) *
prince of persia!!

Le sabbie del tempo! pinch.gif
Scusate l'OT.
Che differenza c'è tra l'1.11RM e l'1.12Plus, a parte il Rewind?
XY
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.