Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [TOPIC UFFICIALE] Mondiali di Calcio 2010
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Discussioni Off Topic > Off-Topic
MaxPower


Altro thread, altra corsa: qui potrete parlare di ogni aspetto del Mondiale che si aggince a cominciare.
Avete visto delle tifose niente male e volete postare le foto? Avete visto in diretta il gol della vita che ha fatto vincere la vostra nazionale? Volete irridere un giocatore che si è reso partecipe del "gollonzo"? Questo è il thread che fa per voi biggrin.gif
Fattanz
Vista la foto, mi permetto di riportare una triste notizia:
Proprio stamane, in un incidente stradale, ha perso la vita una Bisnipote di Mandela.
Tredici anni appena.
MustangXY
CITAZIONE (Fattanz @ Jun 11 2010, 11:41 AM) *
Vista la foto, mi permetto di riportare una triste notizia:
Proprio stamane, in un incidente stradale, ha perso la vita una Bisnipote di Mandela.
Tredici anni appena.

Mi hai preceduto sul tempo. Mi unisco al cordoglio per questo lutto nella famiglia di Nelson... sad.gif
Che voi sappiate, è ancora in carica come presidente? Dovrebbe essere stato rieletto qualche anno fa, se non sbaglio.
XY
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.