Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Emulatore symbian per psp
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Applicazioni & Homebrew PSP
Vaati
Esiste un umulatore symbian su psp (o anche computer nel peggiore dei casi) che permette di usare i file .sis e sisx?
Più nello specifico vorrei giocare a Before crisis, che su nokia n72 e samsung i8910 omnia hd
kabir94
No, per PSP non esiste.
Da quello che ricordo, esisteva qualcosa del genere del symbian sdk, ma non so se puoi avviare file .sis o solo codice sorgente.
Joba
Se riesci a convertirli in jar in qualche modo, c'è il PSPKVM
kabir94
Mi sono informato bene, con il Symbian SDK puoi emulare i .sis e .sisx su pc.
Comunque non tutto funziona, e soprattutto ci sono parecchi problemi per i certificati.

Trovi l'SDK qua: http://www.forum.nokia.com/info/sw.nokia.c...616-3.0-mr.html (sono 350mb da scaricare e più di un giga installato)

@Joba i file .sis e .jar sono due cose completamente differenti, è impossibile convertire da uno all'altro tramite un semplice convertitore. Bisogna riprogrammare il gioco in java (sempre tenendo conto dei pesanti limiti della java virtual machine su symbian).
Vaati
CITAZIONE (Joba @ May 22 2010, 02:47 PM) *
Se riesci a convertirli in jar in qualche modo, c'è il PSPKVM

Mmm hmmm.
Avevo gia provato a cercare ma ho trovato solo virus
Comunque grazie, cercherò
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.