Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: SNAKE 3D
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Applicazioni & Homebrew PSP
luxxo97
Ciao a tutti , esiste un homebrew psp con il gioco famosissimo ( o almeno credo) snake 3D presente se nn sbagli su cellulari nokia?
Ecco un immagine:
kakarotto
dunque, la versione che trovi sui nokia dubito.
Mentre vari cloni esistono

Uno puoi trovarlo
QUA
altri
QUA
QUA
e qua
~ Kamikaze1995.}
Giusto per curiositā l'emulatore java per la psp puoi aprire anche i file .sis e .sisx utilizzati nei nokia per le app e i giochi? se la risposta č si mi dumpo subito snake dall'n70 di mio papā e ci gioco a tutto spiano xD
keyblade9891
CITAZIONE (~ Kamikaze1995.} @ May 21 2010, 05:43 PM) *
Giusto per curiositā l'emulatore java per la psp puoi aprire anche i file .sis e .sisx utilizzati nei nokia per le app e i giochi? se la risposta č si mi dumpo subito snake dall'n70 di mio papā e ci gioco a tutto spiano xD


Che io sappia apre solo file .jar .jad
kabir94
Apre solo .jar e .jad
P.s. non c'č bisogno di dumparlo (fra l'altro cosa parecchio difficile), dato che lo snake 3d della nokia č gratuito e si scarica direttamente da internet.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.