Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Vano UMD PSP Fat non si chiude
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Hardware PSP > PSP Fat - Slim - 3000
BURG
Salve a tutti. Un po' di tempo fa mi è caduta la PSP (con un UMD dentro) e ora non si chiude più il vano UMD. La PSP è una Fat. Stavo pensando di mandarla in assistenza, secondo voi quanto verrebbe a costare? O in alternativa, come posso risolvere?

Grazie smile.gif
Alexander
Dipende, se ce l'hai ancora in garanzia, non paghi l'assistenza. Però se è una fat, dubito che lo sia ancora in garanzia.
Probabilmente ti verrà a costare qualcosa, a meno che non apri la tua psp e non vedi qual è il problema e magari riesci a metterla a posto.
Spero che ti siano utili questi consigli wink.gif
BURG
CITAZIONE (Alexander @ May 20 2010, 02:03 PM) *
Dipende, se ce l'hai ancora in garanzia, non paghi l'assistenza. Però se è una fat, dubito che lo sia ancora in garanzia.
Probabilmente ti verrà a costare qualcosa, a meno che non apri la tua psp e non vedi qual è il problema e magari riesci a metterla a posto.
Spero che ti siano utili questi consigli wink.gif

Purtroppo non è in garanzia, l'ho acquistata tipo 4 anni fa tongue.gif
Che mi consiglite? La porto in assistenza e vado sul sicuro, ma pagando qualcosa, o provo ad aprirla?
~ Kamikaze1995.}
se il problema è solo lo sportellino non credo ti venga a costare più di 10€... hai provato a vedere se per caso c'è del materiale "estraneo" nel vano del lettore?
BURG
CITAZIONE (~ Kamikaze1995.} @ May 20 2010, 03:01 PM) *
se il problema è solo lo sportellino non credo ti venga a costare più di 10€... hai provato a vedere se per caso c'è del materiale "estraneo" nel vano del lettore?

No non c'è, ma ho notato che quella linguetta che ti butta fuori il disco è ancora premuta. Inoltre un mio amico ha peggiorato la situazione chiudendola con forza, deformando un'estremità di quel telaio che contiene l'UMD dry.gif
~ Kamikaze1995.}
Allora mi sa che devi comprare un altro sportellino sad.gif prova a vedere se ne trovi uno su deal extreme smile.gif
BURG
CITAZIONE (~ Kamikaze1995.} @ May 20 2010, 03:41 PM) *
Allora mi sa che devi comprare un altro sportellino sad.gif prova a vedere se ne trovi uno su deal extreme smile.gif

Beh, a questo punto conviene rivolgersi direttamente all'assistenza. Oggi mio padre gli da un'occhiata, poi vi faccio sapere wink.gif
CrAsh BanDicOoT
lo sportellino su eBay lo vendono a 4,00 EUR
BURG
CITAZIONE (CrAsh BanDicOoT @ May 20 2010, 03:48 PM) *
lo sportellino su eBay lo vendono a 4,00 EUR

Beh, ma non penso sia lo sportellino da sostituire, ma il telaio interno
Pikakeroro
se intendi il telaio in alluminio dentro lo sportellino allora si e da assistenza....
a proposito avete notato che sulla 2000 e 3000 lo sportellino se chiuso non combacia perfettamente ma si rialza leggermente dal lato senza il "open here"?
BURG
CITAZIONE (Pikakeroro @ May 20 2010, 04:41 PM) *
se intendi il telaio in alluminio dentro lo sportellino allora si e da assistenza....

Si, purtroppo è quello... beh la porterò, sperando non mi chiedano cifre assurde.

CITAZIONE (Pikakeroro @ May 20 2010, 04:41 PM) *
a proposito avete notato che sulla 2000 e 3000 lo sportellino se chiuso non combacia perfettamente ma si rialza leggermente dal lato senza il "open here"?

Adesso che mi ci fai pensare un pochino si, ma non sarà neanche un millimetro.
Pikakeroro
meno male pensavo fosse difettata ^^
BURG
Buone notizie ragazzi, mio padre ha sistemato tutto thumbup.gif
Praticamente ha smontato del tutto la PSP, poi con una pinza ha risistemato il telaio deformato. Volete sapere cos'è che impediva la chiusura? Era proprio quella levetta che butta fuori il disco! Si era inceppata, ora tutto ok.
Grazie comunque per i consigli smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.