Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nds su psp
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Applicazioni & Homebrew PSP
ironciuffo
Esiste un emulatore nds per psp?
kabir94
si, il DSonPSP.
Comunque non aspettarti un gran che, emula poco e male.

Lo trovi qua: http://www.gopsp.it/index.php?autocom=down...mp;showfile=143
kakarotto
CITAZIONE (ironciuffo @ May 18 2010, 04:32 PM) *
Esiste un emulatore nds per psp?


si ma è pessimo
lascialo perdere




EDIT
preceduto da kabir smile.gif
ironciuffo
avviandolo da schermo nero
EDIT: non piu ora!
Edit 2: una vlt finite le configurazioni si conferma premendo start però torna nell xbm.
kakarotto
CITAZIONE (ironciuffo @ May 18 2010, 05:33 PM) *
avviandolo da schermo nero
EDIT: non piu ora!
Edit 2: una vlt finite le configurazioni si conferma premendo start però torna nell xbm.


per favore queste abbreviazioni lasciale agli sms. Sempre che per la fretta non tu abbia digitato male, nel caso: scusami.


Come già detto, l'emulatore c'è ma è pessimo, per cui se anche non ti va non perdi niente, fidati.
Se vuoi, puoi però buttarti su altri emulatori.
GBA megadrive snes ecc girano molto bene.
Nintendo64 insomma, ma qualcosa puoi provare.
Poi vabè, l'emulatore PS1, già integrato nella PSP: questo si, va decisamente bene.
ironciuffo
Scusa per l'abbreviazione mi è scappata! Comunque non va perchè sbaglio io qualcosa? Gli altri gli ho sempre giocati da altre console!Per ora mi interessa il ds anche se va male sono curioso di vederlo con i miei occhi!
EDIT:ora fa!
kakarotto
CITAZIONE (ironciuffo @ May 18 2010, 11:01 PM) *
Scusa per l'abbreviazione mi è scappata! Comunque non va perchè sbaglio io qualcosa? Gli altri gli ho sempre giocati da altre console!Per ora mi interessa il ds anche se va male sono curioso di vederlo con i miei occhi!
EDIT:ora fa!


a questo punto informaci tu direttamente come gira wink.gif
anche se dubito ti partiranno molti giochi...
ironciuffo
Ho provato yoshi island 2 e va lento!Mentre kirby super ultra star non va!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.