Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: PSP 2000 con lente andata
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Hardware PSP > PSP Fat - Slim - 3000
Aeon
Vi espongo il mio quesito:
un mio amico ha una psp 2000 di quelle modificabili con la lente andata. siccome volevo comprargliela e poi modificarla volevo sapere se, anche avendo la lente rotta legge i giochi iso, perchè io ho un'altra psp 3000 che quando faccio partire le iso mi legge prima la umd e poi mi fa partire la iso.
grazie, Andrea.
NES_96
è successa la stessa cosa anche a me, con la 2000 i backup partono benissimo anche senza umd dentro tongue.gif
~ Kamikaze1995.}
CITAZIONE (NES_96 @ Apr 10 2010, 11:08 AM) *
è successa la stessa cosa anche a me, con la 2000 i backup partono benissimo anche senza umd dentro tongue.gif


Forse perchè hai un CF xD?

Cmq per non rinunciare a dumpare i giochi in rete si trovano siti che vendono lettori UMD a 20€ per psp 2000 smile.gif
NES_96
CITAZIONE (~ Kamikaze1995.} @ Apr 11 2010, 06:15 PM) *
Forse perchè hai un CF xD?

Cmq per non rinunciare a dumpare i giochi in rete si trovano siti che vendono lettori UMD a 20€ per psp 2000 smile.gif


CITAZIONE
perchè io ho un'altra psp 3000 che quando faccio partire le iso mi legge prima la umd e poi mi fa partire la iso.


era per precisare dry.gif
Criminal90
CITAZIONE (Aeon @ Apr 10 2010, 11:17 AM) *
Vi espongo il mio quesito:
un mio amico ha una psp 2000 di quelle modificabili con la lente andata. siccome volevo comprargliela e poi modificarla volevo sapere se, anche avendo la lente rotta legge i giochi iso, perchè io ho un'altra psp 3000 che quando faccio partire le iso mi legge prima la umd e poi mi fa partire la iso.
grazie, Andrea.


Devi modificare le impostazioni nel vsh menu o nella recovery e mettere che utilizzi i driver invece dell'umd per far partire i dump!

p.s: La lente di ricambio costa poki euri!
alex.24
tranquillo, con la PSP 2000 e il CW la lente non viene mai usata se le impostazioni sono corrette ^^
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.