Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Hombrew per mappe pedonali
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Applicazioni & Homebrew PSP
MustangXY
Salve a tutti, amici del forum!
Da qualche tempo sto cercando un buon homebrew per PSP in grado di leggere mappe, possibilmente di tipo turistico, con indicazioni sulla presenza di ristoranti, punti panoramici, musei, eccetera.
"Cerca su Google, somaro!" stralol.gif
Magari! Setacciando la rete, tutto ciò che ho trovato sono stati software GPS con ausilio di ricevitore GPS (ma dai!), che a me non servono dato che ho un TomTom. Questo aggeggino però è utile in macchina ma a piedi non ce n'è bisogno.
Qualcuno di voi ha in mente un homebrew che faccia al caso mio?
Grazie per l'aiuto,
XY

P.S. Ovviamente avrei bisogno anche di indicazioni su eventuali pacchetti di mappe gratuite da scaricare.
Vaati
Con indicati ristoranti, musei ecc non ce ne sono, senza invece cen'era uno di cui non ricordo il nome
MustangXY
Se mi elenchi qualche caratteristica, può darsi che riesca a trovarlo io in rete.
P.S. Nel caso lo trovo magari è possibile inserirlo nell'Area Files, nel caso qualcun altro voglia utilizzarlo?
Vaati
Non ricordo ne il nome ne le caratteristiche, xò come comune utente non puoi mettere files nell'area apposita
MustangXY
Va bene, peccato.
MustangXY
UP
Nessuno di voi ha in mente un homebrew di questo tipo?
Vaati
Con mappe pedonali non c'è niente su psp
Le uniche mappe con indicazioni pedonali sono
quelle della Navteq, che ca quel che so io
ci sono solo nei telefoni Nokia
kabir94
puoi provare con MapThis! e vedere se è adatto alle tue esigenze



Sito ufficiale

Altrimenti conosco solo PSPMaps, ma non fa altro che visualizzare le mappe di google maps e yahoo maps
MustangXY
CITAZIONE (kabir94 @ Apr 10 2010, 12:18 PM) *
puoi provare con MapThis! e vedere se è adatto alle tue esigenze



Sito ufficiale

Altrimenti conosco solo PSPMaps, ma non fa altro che visualizzare le mappe di google maps e yahoo maps

Grazie Kab, ma cosco MapThis!, e ha bisogno di un ricevitore GPS, e non ho necessità di usare la PSP come navigatore in tempo reale.
Riguardo PSPMaps, l'ho provato, ma non mi è piaciuto molto. E' lento, e le funzionalità sono limitate.
Temo che a questo punto dovrò rinunciare. dry.gif
Ringrazio comunque tutti per l'aiuto offertomi. smile.gif
Se volete, potete chiudere.
XY
kabir94
CITAZIONE (MustangXY @ Apr 11 2010, 10:04 PM) *
Grazie Kab, ma cosco MapThis!, e ha bisogno di un ricevitore GPS, e non ho necessità di usare la PSP come navigatore in tempo reale.
Riguardo PSPMaps, l'ho provato, ma non mi è piaciuto molto. E' lento, e le funzionalità sono limitate.
Temo che a questo punto dovrò rinunciare. dry.gif
Ringrazio comunque tutti per l'aiuto offertomi. smile.gif
Se volete, potete chiudere.
XY


Veramente io MapThis! riesco ad usarlo senza GPS...
L'unico problema è che le mappe vanno scaricate da PC, e sono immense.
Avevo provato a fare una cartina del Nord Italia, e dopo 4 ore era all'8%, mentre per fare quella di Milano ci ha messo circa 2 ore (e poi mi si è corrotta -.-)
MustangXY
Se le tempistiche sono queste, allora anche senza GPS, non credo valga la pena.
XY
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.