Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cos'è XLink Kai?
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Applicazioni & Homebrew PSP
MustangXY
Da qualche post a questa parte, ho letto più volte di questo XLink, ma non ho la minima idea di cosa sia. L'unica informazione in mio possesso è che permette in qualche modo di connettersi al multiplayer online (credo), e che può sfruttare una chiavetta (USB o Internet?).
Posto qui la mia richiesta perchè nel forum non ho trovato informazioni utili, nemmeno con il tasto Cerca, che di solito è infallibile biggrin.gif .
Grazie per eventuali delucidazioni!
XY
kabir94
xLink Kai è un programma che serve a giocare online con giochi che hanno il supporto solo alla modalità ad-hoc (ovvero multiplayer locale).

Per utilizzarlo serve un pc (ma davvero?), una psp (ovviamente) e una chiavetta wifi che supporti non ricordo che standard.

Non ho mai provato ad usarlo, ma penso che trovi una guida cercando su google "guida xlink kai psp"
MustangXY
Grazie mille! Google, arrivo!
alex.24
aggiungo che se hai un router wi-fi non ti serve la chiavetta ^^
kakarotto
giuro che c'è una guida quasi pronta fatta da non ricordo chi dello staff(non da me, non son ridotto ancora così male da non ricordarmelo xd)
Doveva essere testata per vari problemi.
Se siete interessati ditelo che guardo di farla postare e così può essere testata...
~ Kamikaze1995.}
Uhm non si può usare una chiavetta qualsiasi... bisogna comprarne una apposta che consente alla psp di "vedere" il pc come access point/router
MustangXY
CITAZIONE (kabir94 @ Apr 1 2010, 01:07 PM) *
xLink Kai è un programma che serve a giocare online con giochi che hanno il supporto solo alla modalità ad-hoc (ovvero multiplayer locale).

Per utilizzarlo serve un pc (ma davvero?), una psp (ovviamente) e una chiavetta wifi che supporti non ricordo che standard.

Non ho mai provato ad usarlo, ma penso che trovi una guida cercando su google "guida xlink kai psp"

In sostanza, potrei giocare in multi con MHFUnite, che supporta solo l'Ad-Hoc? wink.gif Nel caso, correrei a comprarlo.


CITAZIONE (alex.24 @ Apr 16 2010, 06:40 PM) *
aggiungo che se hai un router wi-fi non ti serve la chiavetta ^^

CITAZIONE (~ Kamikaze1995.} @ Apr 17 2010, 02:12 PM) *
Uhm non si può usare una chiavetta qualsiasi... bisogna comprarne una apposta che consente alla psp di "vedere" il pc come access point/router

Ehm... Ma allora la chiavetta mi serve o no? Ho un Router Alice Gate 2+ che con la PSP e la PS3 fila che è una scheggia!
~ Kamikaze1995.}
Serve la chiavetta dato che il pc fa da tramite con il server di KAI tramite il programma apposta
MustangXY
E questa chiavetta costituisce l'hardware di XLink Kai, giusto?
Qualche sito attendibile vende per caso questo oggettino?
XY
~ Kamikaze1995.}
Non serve per forza quella di Xlink puoi usare anche quella della datel purchè sul pc tu abbia il prog di Kai
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.