Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema little big planet
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Applicazioni & Homebrew PSP
NES_96
Quando cerco di avviare Little Big Planet (online) mi dice che la mia versione del gioco non è aggiornata huh.gif
Cosa significa?

Ho una psp 2004 con 5.50 GEN D2 e anche provando da un backup mi da sempre questo errore.
kabir94
CITAZIONE (NES_96 @ Mar 30 2010, 03:07 PM) *
Quando cerco di avviare Little Big Planet (online) mi dice che la mia versione del gioco non è aggiornata huh.gif
Cosa significa?

Ho una psp 2004 con 5.50 GEN D2 e anche provando da un backup mi da sempre questo errore.


Purtroppo è stato rilasciato un aggiornamento per LBP, e chi non l'ha scaricato non può andare online.
Devi necessariamente aggiornare al fw 6.20, premere triangolo sopra l'umd di LBP e selezionare "aggiornamento" o qualcosa del genere.

Inoltre una volta eseguito l'aggiornamento, se torni al GEN devi usare anche un plugin come psnabler o psnkiller.
NES_96
Ma questo update viene scritto direttamente nel gioco, o è possibile metterlo nella MS?
kabir94
CITAZIONE (NES_96 @ Mar 30 2010, 03:48 PM) *
Ma questo update viene scritto direttamente nel gioco, o è possibile metterlo nella MS?


Sicuramente è un file salvato su MS, dato che non è possibile riscrivere sugli UMD.
Penso che venga visto come un salvataggio, come le installazioni di MHFU e Gran Turismo.

Per correttezza, dopo essermi informato un po, dico che l'update è possibile dal firmware 6.10 in su (non 6.20 come ho scritto) e che premendo triangolo bisognerà selezionare UPDATE
NES_96
Peccato...
Hevendor
Scusa kabir, non ho capito il discorso... Se passassi al 6.10, aggiornassi LBP e poi con la time machine tornassi al CF, avrei qualche problema di sorta con altri giochi o solo con LBP quando vado online?
kabir94
CITAZIONE (Hevendor @ Apr 1 2010, 02:32 PM) *
Scusa kabir, non ho capito il discorso... Se passassi al 6.10, aggiornassi LBP e poi con la time machine tornassi al CF, avrei qualche problema di sorta con altri giochi o solo con LBP quando vado online?


In che senso tramite time machine? Intendi tramite batteria pandora?
Comunque se torni al cf non dovresti avere altri problemi, ma forse LBP non riesce a leggere l'aggiornamento perchè questa funzione è stata inserita solo negli ultimi fw.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.