Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: hack 5.51
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Hardware PSP > PSP Fat - Slim - 3000
deep_94
salve a tutti!mi hanno appena ridato la psp dopo averla mandata ad aggiustare e adesso ho il firmware 5.51...esiste un chickhen per questa versione di firmware?o qualcosa del genere?
ho sentito parlare di un chikhen r3...funziona davvero o è il solito fake?
MrDante
1: che psp hai? 1000-1004 2000-2004 3000-3004
2: hai la pandora?
Vaati
CITAZIONE (MrDante @ Mar 4 2010, 04:58 PM) *
1: che psp hai? 1000-1004 2000-2004 3000-3004
2: hai la pandora?

Se avesse una batteria pandora mi spieghi chessene farebbe di un HEN?
MrDante
beh se non dice che modello di psp è credo che sia difficile aiutarlo no?
MaxPower
CITAZIONE (MrDante @ Mar 4 2010, 06:13 PM) *
beh se non dice che modello di psp è credo che sia difficile aiutarlo no?

Ti rispiego quanto scritto da Vaati: se l'utente chiede aiuto per mettere il chickhen sulla psp si presume che abbia una console non pandorizzabile perchè altrimenti avrebbe seguito una delle tante guide per installare il CF smile.gif
BURG
Comunque la risposta è no, attualmente non esiste nessun HEN compatibile con firmware superiore al 5.03
Vaati
Ma non bisognerebbe spostare il topic in un'altra sezione?
deep_94
è una 3000 scusate se nn l'ho specificato ma mi sembrava ovvio visto che chiedevo un hen...vabe cmq grazie lo stesso...gia che ci siamo...qualcuno ha i salvataggi per gta lcs cn elicottero?XD
Vaati
CITAZIONE (deep_94 @ Mar 4 2010, 09:45 PM) *
è una 3000 scusate se nn l'ho specificato ma mi sembrava ovvio visto che chiedevo un hen...vabe cmq grazie lo stesso...gia che ci siamo...qualcuno ha i salvataggi per gta lcs cn elicottero?XD

Li puoi scaricare da Gamefaqs.com
MustangXY
In effetti, il topic è nella sezione Presentazioni. Dovrebbe essere spostato.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.