Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: lettore umd morto
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Hardware PSP > PSP Fat - Slim - 3000
Kispios
Accendo la psp (2000)mi carica normalmente l'icona umd,avvio monster hunter freedom unite,
arrivato alla selezione lingua la psp dopo il lasso di tempo che ci vuole a spostare il cursore di due lingue
o aver selezionato la prima,la psp si blocca e si spenge,illuminando per una frazione di secondo la lucina wlan nonostante sia spento l'interruttore
ho provato a pulire la lente e a spostare sul nastro ma niente.
E' normale che la lente si muova così tanto dentro il suo cosino?
Devo cambiare la lente o forse è un problema dell'IDstorage?
Vaati
CITAZIONE (Kispios @ Mar 1 2010, 07:34 PM) *
Accendo la psp (2000)mi carica normalmente l'icona umd,avvio monster hunter freedom unite,
arrivato alla selezione lingua la psp dopo il lasso di tempo che ci vuole a spostare il cursore di due lingue
o aver selezionato la prima,la psp si blocca e si spenge,illuminando per una frazione di secondo la lucina wlan nonostante sia spento l'interruttore
ho provato a pulire la lente e a spostare sul nastro ma niente.
E' normale che la lente si muova così tanto dentro il suo cosino?
Devo cambiare la lente o forse è un problema dell'IDstorage?

Sicuro che il problema sia nel lettore e non nell'UMD? Dovresti prima provare a far andare un altro UMD sulla tua PSP e Monster Hunter su un'altra x vedere di che cos'è la colpa.
Kispios
CITAZIONE (Vaati @ Mar 1 2010, 08:32 PM) *
Sicuro che il problema sia nel lettore e non nell'UMD? Dovresti prima provare a far andare un altro UMD sulla tua PSP e Monster Hunter su un'altra x vedere di che cos'è la colpa.

non lo so perchè purtroppo ora ho solo questo,non penso visto che l'umd ha sempre funzionato e non mi è mai caduto o roba del genere,
mentre invece il lettore no è la prima volta che fa i capricci.
Vaati
CITAZIONE (Kispios @ Mar 1 2010, 08:35 PM) *
non lo so perchè purtroppo ora ho solo questo,non penso visto che l'umd ha sempre funzionato e non mi è mai caduto o roba del genere,
mentre invece il lettore no è la prima volta che fa i capricci.

Beh, è un po difficile dire qual'è il problema con così poche informazioni...
Kispios
ho risolto!!
Era solo il plugin PSenabler,a quanto sembra manda in crash gli umd,
diffidate di questo plugin,anche se qualche volta può far comodo(quando funziona-.-)
Comunque meglio così. happy.gif
Vaati
CITAZIONE (Kispios @ Mar 1 2010, 08:59 PM) *
ho risolto!!
Era solo il plugin PSenabler,a quanto sembra manda in crash gli umd,
diffidate di questo plugin,anche se qualche volta può far comodo(quando funziona-.-)
Comunque meglio così. happy.gif

Ah si è vero! Grazie x avermi ricordato la buona ragione x non re-installarlo notworthy.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.