Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema grave psp
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Hardware PSP > PSP Fat - Slim - 3000
Vaati
La PSP mi si accende solo se ho dentro il memory stick su cui ho usato il despretar de cementerio v8 uno vuoto (lo stesso mms formattato); non si accende ne con gli altri 2 memory stick (originali) che ho, ne senza, ma da quando si accendeva a quando non si è + accesa non ho cambiato il contenuto dei memory stick.
Ho provato a re-installare il software usando la batteria pandora ma il problema rimane.
Qualche suggerimento?
Robysonic
Il problema è appunto la batteria Pandora, se non la spandorizzi non puoi usarla come batteria normale...
Comunque, per accenderla tenendo la batteria Pandorizzata, o ti tieni dentro la memory con il DdC, oppure togli la batteria, colleghi la psp all'alimentazione, la accendi, e una volta accesa metti la batteria...
salvatore
CITAZIONE (Robysonic @ Feb 21 2010, 04:54 PM) *
Il problema è appunto la batteria Pandora, se non la spandorizzi non puoi usarla come batteria normale...
Comunque, per accenderla tenendo la batteria Pandorizzata, o ti tieni dentro la memory con il DdC, oppure togli la batteria, colleghi la psp all'alimentazione, la accendi, e una volta accesa metti la batteria...

avrei detto anche iodi fare così cn l'alimentatore....
Vaati
CITAZIONE (Robysonic @ Feb 21 2010, 04:54 PM) *
Il problema è appunto la batteria Pandora, se non la spandorizzi non puoi usarla come batteria normale...
Comunque, per accenderla tenendo la batteria Pandorizzata, o ti tieni dentro la memory con il DdC, oppure togli la batteria, colleghi la psp all'alimentazione, la accendi, e una volta accesa metti la batteria...

X accenderla ho usato una batteria normale, non una pandora.
E poi quando si accende va alla xmb, non al menù pandora.
Robysonic
Non esiste il menù pandora, esiste il despertar del cementerio che serve per sbrickare/downgradare, pandorizzare serve solo a mandare in service mode la batteria che, accoppiata a specifici file che si trovano nella memory(DdC) e tenendo premuto un tasto all'avvio, prima del boot della PSP, si avvia il DdC.
Quindi, se non premi nulla, non parte il DdC, ma va alla XMB.
Comunque, tu hai detto che la psp si avvia con la batteria normale, e a sto punto non capisco più il problema dato che prima non funzionava e ora sì...
MrDante
Vaati spiegati bene oppure fai un video di quello che succede
Vaati
Allora, se accendo la psp senza memory stick inserito si accende il led verde e lo schermo rimane nero; stessa cosa se lo accendo con dentro 2 dei miei tre mms(tutti originali).
Se invece la accendo con dentro il mms con su il ddc v8 va alla xmb e io posso cambiare mms e usare la psp normalmente. Se invece uso una batteria pandora e il mms con su il ddc va al menu del ddc (install cfw, install ofw, nand operstions...).
MrDante
prova ad installare l' OFW e reinstallare il CFW
Vaati
Già fatto.
MJ2332
Prova in ogni caso a vedere se hai installato qualche multi-IPL e se la batteria che inserisci è stata pandorizzata, non si sa mai.
Vaati
La batteria è normale. Che significa multi-ipl?
MJ2332
Ossia che con una determinata pressione di tasti fai partire Cementerio o meno.
Vaati
No; la batteria è normale e ho provato anche con il memory stick vuoto e a va alla xmb, ma senza o con gli altri due mms lo schermo rimane nero.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.