Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Mappe per PSP
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Applicazioni & Homebrew PSP
MustangXY
Innanzitutto premetto che ho un CF GEN-D3 su PSP 2000.
Sto cercando un homebrew che raccolga mappe italiane e non. L'idea sarebbe di un TomTom per PSP in poche parole, ma senza ricevitore GPS mi dovrò accontentare di cartine digitali. wink.gif
Ho sentito di un certo Map This!, ma l'installazione nella memory è abbastanza complessa, e le mappe non presenti vanno implementate a mano con un altro programma.
Sapreste consigliarmi un homebrew ben fatto, organico e con un ampio comparto mappe?
XY
Kispios
c'è psp maps,che prende le mappe di google maps però puoi usarlo offline solo con le mappe nella cache
MustangXY
Ehm... Cosa intendi per cache? Sai, non sono molto esperto di questo genere di cose.
XY
Kispios
CITAZIONE (MustangXY @ Feb 17 2010, 04:00 PM) *
Ehm... Cosa intendi per cache? Sai, non sono molto esperto di questo genere di cose.
XY


non sono sicuro ma mi sembra che la psp salvi le mappe più usate in un file di dimesioni che si possono cambiare,
comunque prova a fare una ricerchina su google per psp maps
Vaati
Giusto x precisare cache è una memoria temporanea di medio-piccole dimensioni
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.