Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: PSP IN TILT
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Hardware PSP
sx3ve
Ciao ragazzi come avete potuto leggere dal titolo del topic ho un problemone!!!!
Ieri stavo giocando con la mia psp fat cf 5.02GEN-A a X-MEN (per la cronaca è un gioco modesto...a mio parere) quando all'improvviso mentre stava caricando un nuovo livello, lo schermo è andato in blocco.
Cioè è rimasto accesa la psp con lo schermo nero, il led verde in stato acceso e il led arancio era completamente spento.
Ho atteso un pò poi ho provato a uscire con il tasto START, poi HOME...ma niente.
Ho staccato la batteria, ho tentato di riaccendere ma niente da fare...LA MIA PSP E' MORTA.
C'è qualche soluzione? E' mai succeso a voi? HELP
Geneprio
prova ad accendere la PSP tenendo premuto il tasto R se cosi non dovesse funzionare, rimuovi la mcard e/o l'UMD e accendila. Se ancora esito negativo allora credo che sia successo qualcosa di serio....
sx3ve
CITAZIONE (Geneprio @ Feb 15 2010, 01:21 PM) *
prova ad accendere la PSP tenendo premuto il tasto R se cosi non dovesse funzionare, rimuovi la mcard e/o l'UMD e accendila. Se ancora esito negativo allora credo che sia successo qualcosa di serio....

Grazie per la consulenza.
questa sera ci provo e domani ti dico.
Ciao
sx3ve
CITAZIONE (sx3ve @ Feb 15 2010, 05:28 PM) *
Grazie per la consulenza.
questa sera ci provo e domani ti dico.
Ciao

Ieri sera ho provato a far rivivere la PSP ma con esito negativo (rimane tutto completamente spento)!!!
Avete idea di cosa possa essere successo?
Non capisco se è un problema di batteria, di lcd o che si è "bruciata" (se così si può dire).
C'è un modo per metterla a posto... o devo farlo volare dal quinto piano?
Ciao
Geneprio
l'unica sarebbe avere una batteria pandora e provare a re installare il CF, se manco quello funziona allora il problema puo' essere al display o alla scheda madre....
deep_94
nn è lo schermo,è successo anche a un mio amico.mentre leggeva una umd di gta si è spento ed è andata definitivamente.è la scheda madre mal che vada cmq provala lo stesso la pandora se nn hai una 3000
sx3ve
CITAZIONE (Geneprio @ Feb 16 2010, 09:37 AM) *
l'unica sarebbe avere una batteria pandora e provare a re installare il CF, se manco quello funziona allora il problema puo' essere al display o alla scheda madre....

Troppo complesso per le mie conoscenze.
Batteria pandora ne ho solo sentito parlare ma non so cosa sia.
Opto per il lancio dal quinto piano...mio malgrado.
kakarotto
CITAZIONE (sx3ve @ Feb 16 2010, 12:22 PM) *
Troppo complesso per le mie conoscenze.
Batteria pandora ne ho solo sentito parlare ma non so cosa sia.
Opto per il lancio dal quinto piano...mio malgrado.



se hai scontrino ed è in garanzia, ma dubito, sfruttala.

L'unica alternativa che mi viene in mente al momento è di piazzarla nei mercatini come guasta per utilizzare le parti funzionanti
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.