Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Quando devo acquistare la psp
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Hardware PSP > PSP Fat - Slim - 3000
Roxas.
dove devo leggere che tipo di scheda madre ha? sia che sia nuova che usata , perchè sono ancora indecisa se prenderla nuova o usata. grazie
kakarotto
prima di tutto
vuoi metterci il cf?

se si prendi
una 1000 tranquillamente
una 2000 solo se ha certa scheda madre o fw
una 3000 solo se ha fw <5.03
sono argomenti già trattati nel forum, prova a fare un search, dovresti trovare ciò che cerchi.
se anche dopo aver cercato non trovi nulla(dubito ma è possibile), vedrò (io o altri) di linkarti dove sono trattati gli argomenti
Roxas.
Si vorrei metterci il custom firmware.
Ma quando chiedo che scheda madre ha , chi me la vende va in panne perchè non lo sa.
Allora io mi chiedo , come faccio a sapere che cosa sto comprando realmente ? grazie .
Robysonic
CITAZIONE (Roxas. @ Jan 11 2010, 10:31 AM) *
Si vorrei metterci il custom firmware.
Ma quando chiedo che scheda madre ha , chi me la vende va in panne perchè non lo sa.
Allora io mi chiedo , come faccio a sapere che cosa sto comprando realmente ? grazie .

L'unica cosa di cui devi preoccuparti sono le 2000, poichè, le 1000 sono tutte hackabili, le 3000 invece non lo è nessuna, le 2000 quelle con scheda madre TA-088v3 non sono hackabili.
Qui come riconoscerle
Non hackabile significa che non puoi metterci il CF permanente, ma solo quello momentaneo
rdaelmito
A questo punto però difficilmente la troverai nuova, nei negozi vendono solo la PSP-3000 e la PSP Go, forse su Internet potresti trovarne una nuova e modificabile. Io ti consiglio di puntare sull'usato, e se proprio vuoi andare sul sicuro ne cerchi una con già installato un CF.
Roxas.
perfetto, grazie mille. adesso andrò più sicura nei negozi.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.