Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: psp fat non sò che problema abbia
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Hardware PSP > PSP Fat - Slim - 3000
MrDante
salve ragazzi ho bisogno del vostro aiuto. ho una psp fat (la primissima psp uscita sul mercato italiano) ed è da un anno ferma perchè ogni qualvota che cerco di accenderla si accende la lucetta verde per 4 secondi e poi si spegne. allora ho pensato che fosse la batteria e me la sono fatta cambiare ma niente da fare. l' ho messa per 2 giorni in carica ma niente, tutto d' un eh si voglio giocare tanto tongue.gif ) vorrei ripararla in casa per non spendere soldi inutilmente perchè se non funziona è come se avessi buttato i soldi al vento. pensavo di usare il cementerio per vedere cosa succedeva ma io ho una psp slim e le batterie sono di forma diversa. mi dite cosa fare? se la batteria della slim va bene, se non può funzionare o altre.

NB molti negozi (amici di mio padre) mi hanno detto che è andata in corto (ma io non voglio proprio crederci dry.gif )
BURG
CITAZIONE (MrDante @ Jan 2 2010, 05:01 PM) *
salve ragazzi ho bisogno del vostro aiuto. ho una psp fat (la primissima psp uscita sul mercato italiano) ed è da un anno ferma perchè ogni qualvota che cerco di accenderla si accende la lucetta verde per 4 secondi e poi si spegne. allora ho pensato che fosse la batteria e me la sono fatta cambiare ma niente da fare. l' ho messa per 2 giorni in carica ma niente, tutto d' un eh si voglio giocare tanto tongue.gif ) vorrei ripararla in casa per non spendere soldi inutilmente perchè se non funziona è come se avessi buttato i soldi al vento. pensavo di usare il cementerio per vedere cosa succedeva ma io ho una psp slim e le batterie sono di forma diversa. mi dite cosa fare? se la batteria della slim va bene, se non può funzionare o altre.

NB molti negozi (amici di mio padre) mi hanno detto che è andata in corto (ma io non voglio proprio crederci dry.gif )


Questo problema la prima volta che si è verificato è stato dopo un aggiornamento o comunque qualche cosa che ha flashato? Perché in tal caso è un brick ed è risolvibile col cementerio. PS: Se hai una slim con scheda madre ta85 (non v2) metti la batteria della PSP Fat nella slim e puoi pandorizzarla tranquillamente wink.gif
MrDante
no in realtà non è stato fatto nessun aggiornamento, io giocavo e basta, poi un giorno, puf non si accende più
Scimmione85
Prova ad accendere la PSP e tenere premuto il tasto R.
Se entri in recovery è un semi-brick risolvibile flashando nuovamente il FW.

Dato che devi flashare, aggiorna al 5.50GEN-D. Altrimenti se sei uno dei sostenitori di D_A, ti basta flashare il 5.00 M33.

Se non sai come fare dimmi che ti spiego il più semplicemente possibile.
MrDante
non entra neanche nella recovery sad.gif ormai è andata
verdammt
EDIT: avevo scritto una cosa inutile, mi sono accorto dopo....scusate
Scimmione85
CITAZIONE (MrDante @ Jan 3 2010, 10:39 AM) *
non entra neanche nella recovery sad.gif ormai è andata


E allora armati di batteria pandora e di DDC. Mi dispiace.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.