Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Remote Joy
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Applicazioni & Homebrew PSP
MrDante
oggi volevo registrare una mia mini_sessione di gioco co nremote joy ma ho letto che funziona con i CF precedenti ohmy.gif molt idi voi sapranno che ho il CF GEN-D3 e non sò se funziona. mi direste come farlo funzionare e dove mettere i file per farlo partire? (se funge poi vi dò un antrepima della mia sessioncina di gioco tongue.gif )
theey
remote joy sarebbe controller al pc?usa fusa gamepad,moltov più comodo e veloce.
Hopeway.
funziona con 5.03 gen-d?
theey
io lo ho provato con 5.50 gen d2 perciò dovrebbe funzionare,è un normalissimo homebrew
MrDante
io ora provo sia remote joy lite e sia FuSa tongue.gif
REI
Fusa funziona con Gen - D3, l'ho testato io ieri sera tongue.gif
MrDante
si ma è come remote joy? cioè fà vedere il gioco della psp sul pc? fà giocare alla psp con lo schermo del pc? vi prego ditemelo perchè ogni volta collegare la psp al tv full hd 48 pollici viene un pò maluccio e mi devo mettere metri e metri distante
Hopeway.
CITAZIONE (MrDante @ Dec 24 2009, 04:07 PM) *
si ma è come remote joy? cioè fà vedere il gioco della psp sul pc? fà giocare alla psp con lo schermo del pc? vi prego ditemelo perchè ogni volta collegare la psp al tv full hd 48 pollici viene un pò maluccio e mi devo mettere metri e metri distante
sì,ti fa giocare con la psp nel pc
MrDante
dai video su youtube sembra che si possa giocare solo con la tv O.o

EDIT: ma con fusa serve il cavo ._. io volevo un Hb che potevo fare come fusa però sul pc con cavo usb
kakarotto
manca sul sito una guida a remote joy, ma non dovrebbe esser difficile utilizzarlo.
permette di vedere la psp su monitor pc, oltre ad altre feature che al momento non ricordo
ora come ora non posso provarlo non avendo cavo usb-miniusb.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.