Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Come recuperare un wallpaper da un tema .ctf
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Firmware & Custom Firmware > Temi & Modding PSP
Xenophontos
Salve ragazzi!
Vorrei estrarre il wallpaper da un tema .ctf che sto usando!
Per ora ho provato ad usare ctf manager cosė da riuscire a recuperare tutti i file .rco, ma non saprei come proseguire. Idee?

Ovviamente non lho trovato sparso nella rete, e si, č necessario.
Grazie per l'aiuto!
Aurora Wright
CITAZIONE (Xenophontos @ Dec 21 2009, 11:18 PM) *
Salve ragazzi!
Vorrei estrarre il wallpaper da un tema .ctf che sto usando!
Per ora ho provato ad usare ctf manager cosė da riuscire a recuperare tutti i file .rco, ma non saprei come proseguire. Idee?

Ovviamente non lho trovato sparso nella rete, e si, č necessario.
Grazie per l'aiuto!

Non č negli rco ma nel ptf. Converti il ptf in rco compresso usando ptf2rco, poi usa Resurssiklunssi 0.3 (homebrew psp avviabile solo da 1.50) per decomprimerlo, apri il rco risultante con RCOEdit ed estrai lo sfondo tongue.gif
Xenophontos
Interessante. Ma non ho tempo\voglia per installare l'bh che emuli il 1.50, quindi non č fattibile!
Grazie lo stesso!
BURG
CITAZIONE (Xenophontos @ Dec 22 2009, 06:44 PM) *
Interessante. Ma non ho tempo\voglia per installare l'bh che emuli il 1.50, quindi non č fattibile!
Grazie lo stesso!

Beh, volendo ti puoi usare l'eLoader del team n00bz. Non ci vuole niente a metterlo biggrin.gif
Xenophontos
CITAZIONE (BURG @ Dec 22 2009, 07:46 PM) *
Beh, volendo ti puoi usare l'eLoader del team n00bz. Non ci vuole niente a metterlo biggrin.gif

Ero interessato perchč credevo potesse essere un'operazione agile. Per un semplice sfondo non mi pare il caso tongue.gif
Comunque grazie ancora, potete anche chiudere per me.
Xomcar
Ma non sarebbe pių semplice utilizzare il CTF Tool? E' una bazzecola estarrre le parti....
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.