Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Film su PSP
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Applicazioni & Homebrew PSP
nexus81
Allora tongue.gif
posseggo una psp 1004 con firm 3.71 m33-4 e una delle mie grandi passioni, l'unico motivo per cui la uso pinch.gif, sono i film..
senza dover fare aggiornamenti o altre cose, che programmi è il caso di usare per i film formato umd e per avi, dvix etc?
BURG
Allora, la PSP non legge gli .avi ma vanno convertiti in .mp4. Su Win uso PSP Video Express e su Linux uso Mobile Media Converter. Oppure sempre per Windows c'è PSPVC smile.gif
..Neo..
scarica winavi mp4 converter..è molto facile da usare e converte i tuoi divx in maniera perfetta...
nexus81
una volta convertiti devo metterli solo nella ms?
Xenophontos
cartella video
nexus81
perfetto! è un bel pò che sono fuori dal giro..pensavo fosse più complicata la storia pinch.gif
fixx1983
Se vuoi fare da DVD io ti consiglio CloneDVD mobile, che ha già i preset per la PSP
ufo999
eheh, ce ne sarebbero di cose da dire...
alla fine tutti i programmi all-in-one vanno bene e la qualità è abbastanza decente.
in buona sostanza sono tutte delle semplici gui che utilizzano lo stesso encoder le stesse dll e lo stesso codec.
quindi semplicemente scegli quello che ti piace di più
io quando ho fretta mi trovo bene con PSPVC che oltre a fare l'encoding uppa anche il filmato nella psp. una volta che hai finito non dovrai far altro che accendere la tua psp e selezionare il video tongue.gif

se invece il tuo intento è di farti la tua collezione di film da dvd in maniera seria il metodo è un po' più lungo ma non difficile. se hai voglia e tempo un giorno ti posso anche spiegare come si fa biggrin.gif
es_pablo
CITAZIONE (ufo999 @ Dec 15 2009, 12:20 PM) *
eheh, ce ne sarebbero di cose da dire...
alla fine tutti i programmi all-in-one vanno bene e la qualità è abbastanza decente.
in buona sostanza sono tutte delle semplici gui che utilizzano lo stesso encoder le stesse dll e lo stesso codec.
quindi semplicemente scegli quello che ti piace di più
io quando ho fretta mi trovo bene con PSPVC che oltre a fare l'encoding uppa anche il filmato nella psp. una volta che hai finito non dovrai far altro che accendere la tua psp e selezionare il video tongue.gif

se invece il tuo intento è di farti la tua collezione di film da dvd in maniera seria il metodo è un po' più lungo ma non difficile. se hai voglia e tempo un giorno ti posso anche spiegare come si fa biggrin.gif



Ciao, scusate se uppo un vecchio thread, ma sarei interessato ad approfondire l'argomento:
in particolare, vorrei importare i miei dvd originali, su una psp 3004 non modificata:
è possibile?
che programmi posso usare per avere delle conversioni di qualità alta?
grazie a tutti!
Vaati
Io uso PSPvideo9, ma non fa i rips.
Per quello devi usare un'altro programma.
Io x quello uso Achampoo burning studio 9
es_pablo
dimenticavo, scusa, ho bisogno di ripparli completamente, cioè comprensivi di menu e collegamenti, per riuscire ad usare enciclopedie deagostini e simili, è possibile?
ufo999
CITAZIONE (es_pablo @ May 9 2010, 09:05 PM) *
dimenticavo, scusa, ho bisogno di ripparli completamente, cioè comprensivi di menu e collegamenti, per riuscire ad usare enciclopedie deagostini e simili, è possibile?


qui stiam parlando solo di film, per quanto riguarda i dvd interattivi non saprei davvero se si può fare.
credo che i menu si possano fare solo avendo il software di authoring per gli umd.
Vaati
CITAZIONE (ufo999 @ May 9 2010, 10:14 PM) *
qui stiam parlando solo di film, per quanto riguarda i dvd interattivi non saprei davvero se si può fare.
credo che i menu si possano fare solo avendo il software di authoring per gli umd.

Si, dubito che con programmi non proprietari sony si possa fare
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.