Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Dubbio psp 3000
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Hardware PSP > PSP Fat - Slim - 3000
yagamix
Salve a tutti! Ho un dubbio forse un pò sciocco, ma data la mia grande ignoranza in materia psp lo chiedo a voi:
una psp americana può essere usata con giochi pal (europei)?
Gid
La PSP e' region free come il DS, quindi si'!
snake75
CITAZIONE (yagamix @ Nov 28 2009, 02:55 PM) *
Salve a tutti! Ho un dubbio forse un pò sciocco, ma data la mia grande ignoranza in materia psp lo chiedo a voi:
una psp americana può essere usata con giochi pal (europei)?

Come ha detto Gid si.
E per prevenire la successiva domanda, NON è come il DSi : la versione jap ed USA della PSP hanno anche l'italiano, per cui anche i giochi jappi o usa(come ridge racer) che hanno l'italiano, su una PSP import partono in Italiano smile.gif
yagamix
CITAZIONE (snake75 @ Nov 28 2009, 02:58 PM) *
Come ha detto Gid si.
E per prevenire la successiva domanda, NON è come il DSi : la versione jap ed USA della PSP hanno anche l'italiano, per cui anche i giochi jappi o usa(come ridge racer) che hanno l'italiano, su una PSP import partono in Italiano smile.gif

Grazie ad entrambi, anche per il trattamento sensitivo che anticipa le domande biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.