Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cercasi Homebrew che faccia screenshot
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Applicazioni & Homebrew PSP
Hopeway.
Ho installato screenshot plugin però non mi fa fare praticamente nulla,non è che dovrei abilitarlo da qualche parte?Se sì potete spiegarmi dettagliatamente?Grazie.
Ricordo che ho un CF 5.03 GEN-A
Geneprio
CITAZIONE (Hopeway. @ Oct 28 2009, 06:17 PM) *
Ho installato screenshot plugin però non mi fa fare praticamente nulla,non è che dovrei abilitarlo da qualche parte?Se sì potete spiegarmi dettagliatamente?Grazie.
Ricordo che ho un CF 5.03 GEN-A

accendi la PSP tenendo premuto il tasto R, entri nel recovery menu e da li vai in plugin per attivarlo
ufo999
puoi usare anche l'Ultimate VSH Menu Revised per fare gli screen.
Hopeway.
CITAZIONE (Geneprio @ Oct 28 2009, 06:21 PM) *
accendi la PSP tenendo premuto il tasto R, entri nel recovery menu e da li vai in plugin per attivarlo

Io ho la PSP non modificata con un CF temporaneo quindi non mi fa nulla.
A me serve SOLAMENTE un homebrew che faccia Gif e screen mentre gioco.
WGiapponeW
CITAZIONE (Hopeway. @ Oct 28 2009, 07:17 PM) *
Ho installato screenshot plugin però non mi fa fare praticamente nulla,non è che dovrei abilitarlo da qualche parte?Se sì potete spiegarmi dettagliatamente?Grazie.

stessa frase su nospamplease clap.gif
Geneprio
CITAZIONE (WGiapponeW @ Oct 31 2009, 02:44 PM) *
stessa frase su nospamplease clap.gif

WGiapponeW, sei pregato di evitare questo genere di commenti pseudoflammatori
Xenophontos
Per la cronaca, per attivare\disattivare un plugin senza entrare in recovery, è sufficiente aprire il txt corrispondente e mettere un 1\0 alla fine della stringa.
Hopeway.
Ah ok,grazie.
Che homebrew mi conviene usare
GiuH
CITAZIONE (Hopeway. @ Nov 1 2009, 11:12 AM) *
Ah ok,grazie.
Che homebrew mi conviene usare

se ti funziona cwcheat lo puoi usare anche per fare gli screenshot wink.gif

edit:non avevo letto questo che ti ho elencato è anche un plugin
Robocop XIII
Io ho cross-extender (plugin) che però permette solo di fare screen-shot su giochi PSP.

Esiste un modo per fare screenshot anche di back-up PSX e gif o devo installare un altro plugin?
Hopeway.
CITAZIONE (Robocop XIII @ Nov 7 2009, 07:44 PM) *
Io ho cross-extender (plugin) che però permette solo di fare screen-shot su giochi PSP.

Esiste un modo per fare screenshot anche di back-up PSX e gif o devo installare un altro plugin?

l'ho scaricato,però non me lo legge,che devo fare?
Robocop XIII
Sei sicuro di averlo installato bene?

Di solito ci sono tutte le istruzioni nel read-me, che nella maggior parte della volte si limita a "copia il contenuto in seplugins" e "copia la seguente stringa di testo in vsh.txt".
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.