Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Memory Stick non riconosciuta
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Hardware PSP > PSP Fat - Slim - 3000
Alexander
Buonasera a tutti. Ho un problema da un bel po' di giorni. In pratica ho due memory stick ognuna da 1 GB. Il fatto è che una funziona, tutto perfetto. L'altra viene letta. Come mai? Quale può essere il problema? E se c'è una soluzione, cosa posso fare? Grazie a tutti per le risposte che avrò. biggrin.gif
Darkrai95
Prova a dare un occhio al mio topic, forse trovi la soluzione smile.gif
Alexander
CITAZIONE (Darkrai95 @ Oct 20 2009, 07:31 PM) *
Prova a dare un occhio al mio topic, forse trovi la soluzione smile.gif

Purtroppo è un'altra cosa. Cioè metto la memory stick nella psp, e nella psp lampeggia quel piccolo led arancione a scatti. Quindi "la sente", ma non la legge. Non so se mi sono spiegato :\
Xenophontos
Aveva magicgate supportato?
Marca?

99% è una memory fasulla.
Alexander
CITAZIONE (Xenophontos @ Oct 20 2009, 08:49 PM) *
Aveva magicgate supportato?
Marca?

99% è una memory fasulla.

"Sony PSP Memory Stick PRO Duo MagicGate". Non credo proprio che sia un fake. Altre soluzioni? sad.gif
Xenophontos
CITAZIONE (Alexander @ Oct 20 2009, 10:25 PM) *
"Sony PSP Memory Stick PRO Duo MagicGate". Non credo proprio che sia un fake. Altre soluzioni? sad.gif

Non ti fidare di cosa è scritto sulla memory, è proprio su quello che puntano.
Questo problema si verifica con mmc fake happy.gif
BURG
CITAZIONE (Alexander @ Oct 20 2009, 10:25 PM) *
"Sony PSP Memory Stick PRO Duo MagicGate". Non credo proprio che sia un fake. Altre soluzioni? sad.gif

secondo me è un fake, comunque un mio amico aveva lo stesso problema e in un qualche modo siamo riusciti a farla leggere, ora ti spiego come: quando infili la memory non farla andare tutta, ma lasciala premuta al momento in cui si accende la lucetta della memory, poi piano piano la inserisci dentro, non so se mi sono spiegato bene
Dark Terror
L'hai presa dalla cina / honk kong ecc e l'hai pagata un nulla ? nel caso si hia buone probabilità sia fake.

EDIT
letto ora che è 1 GB ..... mmmm può essere sempre fake .... fai una prova con diversi lettori per pc (se li hai)
CrAsh BanDicOoT
Anche a me succedeva avvolte........avevo una MS 2 GB della sandisk e la psp non la riconosceva, dopo che avevo scaricato un gioco dal PSN,MIRACOLOSAMENTE E' PARTITA notworthy.gif
WGiapponeW
mi è capitato una cosa del genere (2 memory stick da 2gb, erano originali Sandisk, 45 euro l'uno), inizialmente tutto funzionante, una memory in una PSP e l'altra nell'altra.... un giorno mi sono scivolate dalle mani e poi le PSP non leggevano più le loro memory stick (la spia arancione lampeggiava come dici tu), allora ho provato di scambiarle l'una con l'altra e hanno funzionato biggrin.gif ...... non so se mi avete capito......
Alexander
Non so che diavolo ho fatto, ma di colpo la memory stick è partita. Comunque me l'avevano regalata un mio amico dato che non gli funzionava più la psp. Potete chiudere, grazie per l'interesse biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.