Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: psp fat brickata
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Hardware PSP > PSP Fat - Slim - 3000
rastan1989
salve a tutti, come da titolo l altro giorno mentre aggiornavo una psp fat accidentalmente ho staccato la luce e ora la psp non si accende piu ---> brick sigh.gif ..

c e un modo per risolvere o posso usare la psp come pezzi di ricambio?? smile.gif
Vash712
Usa una batteria Pandorizzata
SuperYoshi93
CITAZIONE (rastan1989 @ Oct 14 2009, 02:43 PM) *
salve a tutti, come da titolo l altro giorno mentre aggiornavo una psp fat accidentalmente ho staccato la luce e ora la psp non si accende piu ---> brick sigh.gif ..

c e un modo per risolvere o posso usare la psp come pezzi di ricambio?? smile.gif

Devi usare il despertar del cementerio con una batteria pandora apparte, dato che con la tua non puoi crearla(o alla meglio se hai qualche conoscente che ha una psp montante cf cosė la batteria te la crei con la sua psp biggrin.gif)
rastan1989
grazie vado a leggermi le guide allora biggrin.gif
attila94
Ma č un brick totale o perlomeno entra in Recovery?
Se entra in recovery e pių facile se no altrimenti DDC+Pandora
rastan1989
CITAZIONE (attila94 @ Oct 14 2009, 06:02 PM) *
Ma č un brick totale o perlomeno entra in Recovery?
Se entra in recovery e pių facile se no altrimenti DDC+Pandora

no non si accende proprio.. č come se la psp č morta..
Geneprio
allora ti serve cementerio, ovvero mcard e batteria pandorizzata
rdaelmito
Vai tranquillo che con una batteria pandorizzata e relativa memory stick risolvi, un mio amico aveva brickato alla stessa maniera (aveva fretta e ha spento la console durante l'aggiornamento), in 30 secondi gli ho riportato in vita la PSP biggrin.gif
rastan1989
meno male che ora si puo fare questo procedimento.. domani lo faccio subito..

se non sbaglio una volta non si poteva fare e la situazione era irrecuperabile..
Aurelio
CITAZIONE (rastan1989 @ Oct 14 2009, 09:17 PM) *
meno male che ora si puo fare questo procedimento.. domani lo faccio subito..

se non sbaglio una volta non si poteva fare e la situazione era irrecuperabile..

Esatto, prima senza la pandora era impossibile recuperare una PSP brickata.
Gippal88
CITAZIONE (Aurelio @ Oct 14 2009, 09:45 PM) *
Esatto, prima senza la pandora era impossibile recuperare una PSP brickata.



con i cf volendo se brikkavi e riuscivi ad accedere alle recovery potevi inserire tramite il toggle usb un eboot.pbp del firm 1.50 e salvare la psp avviando l'eboot da recovery xD (questo prima dell'avvento della pandora xD)
MJ2332
CITAZIONE (Gippal88 @ Oct 15 2009, 02:08 PM) *
con i cf volendo se brikkavi e riuscivi ad accedere alle recovery potevi inserire tramite il toggle usb un eboot.pbp del firm 1.50 e salvare la psp avviando l'eboot da recovery xD (questo prima dell'avvento della pandora xD)

Quelli non sono brick ma semi-brick, cosa totalmente diversa smile.gif
Gippal88
CITAZIONE (MJ2332 @ Oct 15 2009, 02:29 PM) *
Quelli non sono brick ma semi-brick, cosa totalmente diversa smile.gif



giusto, colpa mia che(essendo in treno) ho letto male il post xP
ANDoR3A
con pandora risolvi tutti i tuoi problemi in poco tempo wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.