Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Consiglio PSP
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Hardware PSP > PSP Fat - Slim - 3000
Pagine: 1, 2
Robysonic
Salve, sono un niubbo totale in campo PSP.
Io vorrei comprare una psp, però sarei interessato ai backup.
Più che ai backup sono interessato agli homebrew.
Avevo deciso per la 2000, ma poi ho scoperto che pure la 3000 si può modificare, e come qualità è meglio.
Cosa mi consigliate?Io vorrei una PSP che mi parta subito con il custom firmware, non che devo avviarlo ogni volta che spengo.
Comunque ci vuole tanto ad avviare questa modifica?Perchè se ci metto 10 secondi, non mi interessa, basta che non ci metta 1/2 minuti ogni volta.
Esistono delle psp 3000 assolutamente non modificabili?
Per mettere il custom firmware, o l'altra modifica mi serve per forza un firmware minore del 5.03?Non si può downgradare?
Si può rischiare di brickare irreparabilmente?
La batteria Pandora salva da tutti i brick?
La batteria Pandora si può creare con la PSP brickata?Intendo che se magari bricko, posso collegare la psp e modificare da lì tutto o mi serve una psp funzionante?
Posso continuare a usare normalmente la psp con la batteria pandora?devo farla ritornare "Normale"?
Fino ad ora quanti firmware ci sono dopo il 5.03?
Geneprio
ci sono un paio di guide che potrebbero interessarti
http://www.gopsp.it/index.php?autocom=arti...rticle&id=5
http://www.gopsp.it/index.php?autocom=arti...rticle&id=8
Robysonic
Quindi devo andare per forza su una 2000(o anche 1000)?
La posso trovare online nuova?Perchè sull'usato non mi fido più di tanto....
Come scopro il tipo di scheda madre dalla scatola?Impossibile vero?
matte ventu
CITAZIONE (Robysonic @ Oct 13 2009, 04:44 PM) *
Quindi devo andare per forza su una 2000(o anche 1000)?
La posso trovare online nuova?Perchè sull'usato non mi fido più di tanto....
Come scopro il tipo di scheda madre dalla scatola?Impossibile vero?