Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Buongiorno a tutti!
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Sezione Utenti > Presentazioni
Spelunky
Ciao!
Mi chiamo Fulvio, videogiocatore di lunga data, e sono un grande amante di Vita.
Ho consumato i vari Spelunky, Nuclear Throne, Binding of Isaac, Crypt of the necrodancer, ...
Ieri, complice l'offerta Ps4slim a 199,99, ho acquistato Ps4 e mi sono subito procurato Enter the gungeon, che dopo qualche ora mi sembra gran bello.

Altri titoli indie consigliati per Ps4, soprattutto roguelike?

Ho visto che i trofei già ottenuti con Vita si sono sincronizzati anche su Ps4, ma i salvataggi no.
Ho provato a trasferirli da Vita a PC e poi da PC a Ps4, ma la Ps4 non li vede (eppure se metto un salvataggio Ps4 in chiavetta lo memorizza, dunque non è un problema di chiavetta).
Avete qualche suggerimento?
Mi scoccerebbe dover risbloccare tutto quanto già ottenuto su Nuclear Throne e Spelunky...

Grazie e a presto!
Alexander
Benvenuto!

Per quanto riguarda i salvataggi di quei giochi ho guardato un po' su internet e ho visto che Nuclear Throne attualmente non ha il cross save (cioè la funzione di scambiare il salvataggio tra le due console, cioè PS4-Vita), ma che sarebbe prevista una patch che aggiunga questa possibilità...ma è passato un anno da questa notizia -__-"

Crypt of the Necrodancer invece ha questa possiblità, quindi puoi scambiare i salvataggi (per farlo devi essere collegato al PSN).
Idem Spelunky e The Binding of Isaac.

Purtroppo non sono afferrato molto sul genere... quindi non so consigliarti altri roguelike :c
Roxas.
Ciao, e benvenuto.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.