Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: problema con mame
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Sezione Utenti > Presentazioni
SteCompa
Buongiorno a tutti!!E' la prima volta che faccio parte di un forum e devo dire che ieri quando mi sono imbattuto nel mio problema che abreve vi spieghero' ho trovato questo forum interessante e ben fatto quindi complimenti.
Torniamo a noi,ieri ho riesumato una psp slim nuova di zecca modificata e siccome sono un nostalgico degli anni 80 ho pensato d'usarla solo con un mame,l'ho scaricato da qui con tutte le procedure dovute,ma quando scelgo il gioco e clicco 2 volte con il tasto cerchio nessuno dei giochi parte,come mai?
Premetto che non sono pratico.Grazie in anticipo a chi m'illuminera' biggrin.gif
Tiger
CITAZIONE (SteCompa @ Friday 8 April 2016 - 10:09) *
Buongiorno a tutti!!E' la prima volta che faccio parte di un forum e devo dire che ieri quando mi sono imbattuto nel mio problema che abreve vi spieghero' ho trovato questo forum interessante e ben fatto quindi complimenti.
Torniamo a noi,ieri ho riesumato una psp slim nuova di zecca modificata e siccome sono un nostalgico degli anni 80 ho pensato d'usarla solo con un mame,l'ho scaricato da qui con tutte le procedure dovute,ma quando scelgo il gioco e clicco 2 volte con il tasto cerchio nessuno dei giochi parte,come mai?
Premetto che non sono pratico.Grazie in anticipo a chi m'illuminera' biggrin.gif

mmmh...cosi' è difficile da capire, dovresti dare qualche dettaglio in più. Hai seguito tutta la procedura illustrata in questo forum e messo le cartelle compresse nella cartella giusta? Quale versione hai installato del mame? Hai verificato che i giochi che hai inserito siano compatibili? Il mame per psp è molto limitato nella compatibilita', non vanno tutti i giochi e vanno inseriti nella cartella della rispettiva software house se non ricordo male.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.