Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Buongiorno
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Sezione Utenti > Presentazioni
Tasoko
Salve a tutti, piacere di conoscervi.

è un po' che spulcio il vostro forum alla ricerca di delucidazioni, ma alla fine ho deciso di chiedervi aiuto direttamente scrivendo un post proprio per me. il motivo? beh è che sto iniziando a confondermi un po' e sorgono vari dubbi su varie parti dei procedimenti. non sono un esperto di questi argomenti.
rimango sul vago perché questo è il post di presentazioni ed avrò modo di spiegarvi meglio del topic apposito nell'apposita sezione.
vi ringrazio dell'aiuto e spero di non dover aspettare molto per le risposte che cerco. mi siete sembrati subito molto competenti, o almeno ad un livello necessario per ciò che vi chiederò.

grazie, ed a presto.
Big Pun
CITAZIONE (Tasoko @ Monday 28 December 2015 - 13:17) *
Salve a tutti, piacere di conoscervi.

è un po' che spulcio il vostro forum alla ricerca di delucidazioni, ma alla fine ho deciso di chiedervi aiuto direttamente scrivendo un post proprio per me. il motivo? beh è che sto iniziando a confondermi un po' e sorgono vari dubbi su varie parti dei procedimenti. non sono un esperto di questi argomenti.
rimango sul vago perché questo è il post di presentazioni ed avrò modo di spiegarvi meglio del topic apposito nell'apposita sezione.
vi ringrazio dell'aiuto e spero di non dover aspettare molto per le risposte che cerco. mi siete sembrati subito molto competenti, o almeno ad un livello necessario per ciò che vi chiederò.

grazie, ed a presto.

Ciao e benvenuto laugh.gif , sono certo che troverai le risposte ai tuoi dubbi e perplessità wink.gif .
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.