Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Sapete cosa ha la mia PSP?
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Hardware PSP
Ettore Fire
La mia PSP Slim (2004) al momento ha lo schermo nero e il tasto d'accensione verde e non da segni di vita.
La cosa strana è che se tolgo la batteria, quindi collego la mia psp al cavo di alimentazione questa funziona perfettamente.
Se però rimetto la batteria, a prescindere che io lasci o tolga il cavo di alimentazione, la psp ritorna con lo schermo nero e la luce verde.

Sapete cos'è accaduto alla mia psp? Devo comprarne una nuova? O sostituire la batteria? Oppure esiste un modo per venirne fuori?

Il tutto è accaduto alcuni minuti dopo avere caricato due iso di colin mc rally (eur e jap) e avviate correttamente.
sonicco
questa psp l'hai comprata usata da qualcuno oppure funzionava bene e ti ha dato ora questo problema?
in ogni caso mi sa che devi sostituire la batteria.
foxpsp
Sembra che la batteria sia pandorizzata, quindi se hai la modifica puoi usare Pandora Toolkit per spandorizzarla.
Naturalmente devi avviare il programma con la psp senza batteria, poi metti la batteria e selezioni Spandorizzare la batteria
Ettore Fire
grazie.
foxpsp
CITAZIONE (Ettore Fire @ Saturday 2 January 2016 - 16:44) *
grazie.

Fammi sapere se risolvi
Ettore Fire
ho usato 5.50 vsh menu. ho premuto "x" sulla scritta "make normal battery" e tutto è tornato come prima.

assurdo.

foxpsp
CITAZIONE (Ettore Fire @ Monday 4 January 2016 - 16:13) *
ho usato 5.50 vsh menu. ho premuto "x" sulla scritta "make normal battery" e tutto è tornato come prima.

assurdo.

Non è per niente assurdo, è normale!!!
Il vsh menu è disponibile solo nelle psp modificate e tra le impostazioni c'è anche quella di creare e normalizzare la batteria, ma se non sbaglio non c'è su tutte le versioni, ora non ricordo.

Consiglio: aggiorna la modifica, ormai siamo al 6.61!
sonicco
come passano gli anni..dimenticavo la possibilità di spandorizzare la batteria tongue.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.