Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aggiornare rose di un gioco calcio PSP (FIFA 06)
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Giochi PSP
Robin
Oggi volevo provare un vecchissimo game per PSP ossia FIFA 06. Nel gioco, nella sezione il Mio Fifa, c'è un'opzione in cui dice "aggiorna rose". Il problema sta che non riesco a impostare la connessione WiFi con la PSP seppur sia impostata correttamente, infatti riesco a navigare con il browser PSP. Nel gioco però mi permette solo la possibilità di mettere la chiave WEP della mia SSID, le altre chiavi, tra cui l'impostazione della chiave di sicurezza WPA Only del mio router, sono grige.
Sono curioso di sapere cosa aggiornerebbe di quelle rose.
francescoc
Al 99.9 per cento la richiesta di aggiornamento rose non troverebbe nessuna risposta.. Dubito che EA abbia lasciato funzionante una possibilità del genere!
sinistro
Anche se te le aggiornasse ti ritroveresti le rose aggiornate alla stagione 2006.
Alexander
Ti conviene aggiornarle manualmente... se mai hai tale pazienza
Robin
CITAZIONE (Alexander @ Wednesday 14 October 2015 - 23:22) *
Ti conviene aggiornarle manualmente... se mai hai tale pazienza



Che intendi?
Alexander
CITAZIONE (Robin @ Thursday 15 October 2015 - 10:00) *
CITAZIONE (Alexander @ Wednesday 14 October 2015 - 23:22) *
Ti conviene aggiornarle manualmente... se mai hai tale pazienza



Che intendi?

Non vorrei aver detto una stupidaggine ma soprattutto non vorrei confondermi con PES: non c'è un editor per spostare i giocatori e crearli?
Ok che creare tutti quelli nuovi che ci sono è qualcosa di impensabile, però almeno spostare quelli attuali nelle loro rispettive squadre non dovrebbe essere difficile... ripeto, sempre se non mi confondo con PES :\
Robin
CITAZIONE (Alexander @ Thursday 15 October 2015 - 22:31) *
CITAZIONE (Robin @ Thursday 15 October 2015 - 10:00) *
CITAZIONE (Alexander @ Wednesday 14 October 2015 - 23:22) *
Ti conviene aggiornarle manualmente... se mai hai tale pazienza



Che intendi?

Non vorrei aver detto una stupidaggine ma soprattutto non vorrei confondermi con PES: non c'è un editor per spostare i giocatori e crearli?
Ok che creare tutti quelli nuovi che ci sono è qualcosa di impensabile, però almeno spostare quelli attuali nelle loro rispettive squadre non dovrebbe essere difficile... ripeto, sempre se non mi confondo con PES :\



Si ma come faresti ad avere i visi dei calciatori recenti? E' un lavoraccio.
Più che altro ero curioso di vedere cosa avrebbe aggiornato del gioco dato che non avevo mai aggiornato le rose in nessun gioco di calcio.
foxpsp
Non so se può essere detto, ma per PES hanno creato delle patch aggiornate: cerca "New Revolution Patch" (l'ultima è la v2), presto dovrebbe uscire la nuova Dark Patch di PES per psp.
Per Fifa non è presente nessuna patch di aggiornamento
Robin
CITAZIONE (foxpsp @ Friday 16 October 2015 - 10:43) *
Non so se può essere detto, ma per PES hanno creato delle patch aggiornate: cerca "New Revolution Patch" (l'ultima è la v2), presto dovrebbe uscire la nuova Dark Patch di PES per psp.
Per Fifa non è presente nessuna patch di aggiornamento



A proposito di PES e modifiche giocatore ho anche il primo gioco uscito per PSP (Pro Evolution Soccer 5, penso che sia il primo) e ho creato una schiappa di giocatore con il sistema modifica impostando tutte le abilità al minimo, vorrei inserirlo in uno squadrone della serie A ma non capisco come si faccia. Inoltre non capisco nemmeno come modificare il viso.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.