Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: HELP! Aggiornamento 6.61 PRO c2 non permanente
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Firmware & Custom Firmware
MaxCiava
Ciao ragazzi, richiesta d'aiuto.
Oggi ho acquistato una Psp Go usata, a bordo aveva un vecchio firmware 5.39, ho deciso di installare il 6.61 Pro-C2 in maniera non permanente.
Ho installato prima il 6.61 originale,e poi, seguendo le istruzioni trovate in giro, ho copiato le cartelle Pro Update e Fastrecovery sotto PSP/GAME, ho eseguito prima "Pro update" e alla fine, ho lanciato "Fast Recovery".
Ora, qualsiasi gioco metto (sia ISO sia CSO) nella PSP mi appare "dati danneggiati", gli unici giochi che partono sono quelli PSX convertiti.
Qualcuno sa indicarmi quale passaggio ho saltato?
Grazie thumbup.gif
Johnny Ego
Personalmente ti consiglio la versione LME più aggiornata.
Ricordati di inserire iso e cso nella cartella ISO che sta nella root della memoria integrata.
Ricorda inoltre che il file txt dei plugin deve essere corretto sulla go, se i plugin attivati hanno come inizio percorso ms0 non verranno letti, va usato ef0 al suo posto.
foxpsp
Non è vero che la LME è più aggiornata della PRO, le 2 modifiche sono praticamente uguali e io per la go consiglierei il PRO.

MaxCiava, per caso hai scritto anche su Moddingstudio (sito di cui sono moderatore nella sezione PSP)?
Johnny Ego
non ho scritto che LME è più aggiornato del PRO, ho scritto di usare la versione più aggiornata, cioè quella per 6.61...
foxpsp
CITAZIONE (Johnny Ego @ Thursday 23 April 2015 - 21:46) *
non ho scritto che LME è più aggiornato del PRO, ho scritto di usare la versione più aggiornata, cioè quella per 6.61...

Ok scusa, ho capito male io wink.gif

In ogni caso io consiglio la PRO
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.