Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: non riesco ad aggiornare la modifica
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Firmware & Custom Firmware
87damdam
impossibile avviare l'aggiornamento i dati di aggiornamento non sono applicabili al sistema (cta80000025) come software di sistema ho 5.50 prome-3 e volevo mettere la nuova modifica per i giochi piu recenti ma non mi fa fare nessun tipo di aggiornamento cosa mi consigliate di fare?ho una psp fat 1000
Dragon Chan
Ti dice versione firmware 9.90?

Se si la soluzione la trovi nella guida hacking psp:

» Click to show Spoiler - click again to hide... «
Devo passare da un CF a un firmware maggiore ma ho problemi con Versione del Firmware che è già al 9.90?
Basta editare il file Version.txt
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
Collegate la psp al pc. Spegnete la Psp completamente. Riaccendetela tenendo premuto il tasto R: accederete così alla Recovery.
Da qua, sempre dalla psp andate su Advanced e quindi su toggle flash0 USB: premete X
Il pc a questo punto vedrà la vostra flash0:cercate un file nella cartella vsh=>etc, trovate il file che si chiama VERSION.TXT
Apritelo con un text editor qualsiasi (ES BLOCCO NOTE) e troverete la prima riga dove c'è scritto il vostro firmware.Nel caso abbiate un CF 5.50 scrivete
release:5.50:
build:3062,0,3,1,0:builder@vsh-build6
system:50781@release_550,0x05050010:
vsh:p6399@release_550,v50953@release_550,20090415:
target:1:WorldWide


La guida è qui:

http://www.gopsp.it/index.php?showtopic=85...amp;#entry50531
87damdam
l'ho modificato gia il file txt ma mi esce sempre la solita scritta che non mi fa aggiornate sad.gif
foxpsp
Che memory stick hai? Adattatore per microsd o vera memory stick?

Se hai una vera memory stick, penso che il kit pandora può risolvere il problema: per farlo, dovresti procurarti una psp 1004 FAT o una 2004 con date code 7C o 7D
Johnny Ego
Usa il 999 Downgrader per installare il 5.50 originale, dopo aggiorna a 6.61.

Possibilmente usa un memore stick originale con patch per la velocità di lettura disattivate, ancora meglio sarebbe una memore formattata da PSP stessa.
87damdam
sera a tutti allora con xgenv4genreleaseversion ho riportato la psp al cf 5.50 ora e come se non fosse piu modificata pero ora non mi fa ne aggiornare il cf ad uno piu nuovo ne ri modificarla aiutatemi pero siate molto elementari nei passaggi perche non sono un programmatore se magare mi linkate programmi da scaricare o come fare perche la psp non mi fa fare piu nulla vorrei sempre mettere l ultima modifica..ma non so ora cosa
Johnny Ego
in giornata ti spiego
87damdam
grazie smile.gif ho psp fat 1000 con cf 5.50...e vorrei mettere l'ultima modifica che mi faccia leggere giochi recenti.
foxpsp
CF significa Custom Firmware, quindi ora hai la modifica 5.50 ma è da aggiornare e non riesci.
Hai provato ad usare un'altra memory stick? Potrebbe essere quello il problema
Johnny Ego
Scarica questo file.
Copia la cartella PSP nella root della memory stick, poi metti l'eboot del firmware 5.50 originale come PSP/GAME/UPDATE/EBOOT.PBP, oppure usa il 5.03.
Installa ed esegui l'homebrew ed alla fine ti dovresti ritrovare con il firmware originale.

Poi aggiorna al 6.61 originale installando poi la versione ME, trovi i file qui
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.