Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: ciao
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Sezione Utenti > Presentazioni
Viking_Raptor
Vi leggo praticamente dal primo giorno che siete andati online e siete stati per me sempre un punto di riferimento per via della vostra puntualità e chiarezza negli aggiornamenti del mondo Sony.

Ho deciso di registrarmi sull'onda dell'entusiasmo per una news che ho appena letto e per la quale volevo ringraziarvi...
OniAle
CITAZIONE (Viking_Raptor @ Friday 6 February 2015 - 15:48) *
Vi leggo praticamente dal primo giorno che siete andati online e siete stati per me sempre un punto di riferimento per via della vostra puntualità e chiarezza negli aggiornamenti del mondo Sony.

Ho deciso di registrarmi sull'onda dell'entusiasmo per una news che ho appena letto e per la quale volevo ringraziarvi...

Benvenuto!
Fa piacere leggere queste parole, mi auguro che con la scusa che ti sei iscritto tu sia più stimolato a partecipare attivamente al forum. wink.gif
Big Pun
CITAZIONE (Viking_Raptor @ Friday 6 February 2015 - 15:48) *
Vi leggo praticamente dal primo giorno che siete andati online e siete stati per me sempre un punto di riferimento per via della vostra puntualità e chiarezza negli aggiornamenti del mondo Sony.

Ho deciso di registrarmi sull'onda dell'entusiasmo per una news che ho appena letto e per la quale volevo ringraziarvi...

Ciao e benvenuto !! laugh.gif ,alla faccia della timidezza !! (mi sa' che tu sei piu' timido di me !!) dai non essere timito, qui siamo tutti brava gente !! wink.gif (spero dry.gif ).
Viking_Raptor
Big Pun, più che di timidezza si trattava purtroppo di forte calo di interesse verso i videogiochi. Purtroppo da quando la mia ps3 si è fusa un paio di anni fa l'entusiasmo è sceso praticamente a zero anche perché i giochi che più praticavo erano sparatutto e action-adventure e, devo essere sincero, ne ho abbastanza della violenza. Vorrei qualche gioco "soft" ma pare proprio difficile a trovarsi...Proverò a raggiungere il compromesso violenza ok ma quantomeno tra non-umani...

Come ho detto su mi sono registrato sulla fiammata datami dall'intravista possibilità di acquistare una ps4 20th anniversary e sto provando a perseguire l'augurio di OniAle di partecipare attivamente al forum ma come in passato, credo che il mio contributo possa essere molto scarso di contenuti smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.