Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: problema psp 1004
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Firmware & Custom Firmware
xDante93
salve a tutti. Questo è il mio primo post e sinceramente non so neanche se l'ho fatto nella sezione esatta(non ho trovato una sezione che mi sembrava "esatta"). Comunque. Ho questa psp( per l'appunto una 1004), è rimasta ferma per molti anni perchè si era rotto l'lcd e ieri finalmente l'ho fatta riparare. Ora però mi ritrovo con moltissimi problemi. Avevo installata la modifica di Dark Alex( se non sbaglio) la 3.10 e dopo ore ed ore di combattimenti sono riuscito a riportare il firmware al 1.5. Ora però mi ritrovo con limpossibilità di aggiornare il software sia tramite , se non sbaglio, l'xmb("impossibile aggiornare il sistema. i dati di aggiornamento non sono applicabili al sistema") che tramite aggiornamento da rete("la connessione con il server è fallita. si è verificato un errore di DNS(8041040D)). in più mi sono accorto poco fa che la psp no va più in recovery mode. ho tentato di impostare manualmente le impostazioni di rete per il problema al DNS però non ha risolto nulla. vi ringrazio in anticipo per le risposte e mi scuso se non ho azzeccato la sezione.
OniAle
Discussione spostata nella sezione corretta.
Segui questa guida comunque per prima cosa.
xDante93
Ok, lasituaziome è un pochino cambiata. sono riuscito(grazie ad un umd) a portare la psp alla versione 2.8. ora il codice di errore si è trasformato in DRNFFFFFFD7
xDante93
ok , situazione cambiata di nuovo. ho portato la psp alla versione 3.11 ma ora sembra sia bloccato qui. non posso aprire giochi e/o applicazioni per via dell'errore 80020148. non posso fare upgrade per via dell'errore DRNFFFFFFD7. dovrei provare un downgrade o far partire applicazioni come keycleaner or isotool però come, per il downgrade, non so come fare e, per le app, come detto prima non partono per l'800201480. help pls
foxpsp
Se puoi, dovresti procurarti una psp di quello stesso modello perfettamente funzionante per creare il kit pandora. Se non riesci a trovarla come quel modello, va bene anche una 2004 con date code 7C o 7D
xDante93
grazie. sono riuscito a recuperare una batteria pandora per la mia 1004. adesso devo solo creare una memorycard da qanto ho capito.
foxpsp
CITAZIONE (xDante93 @ Tuesday 20 January 2015 - 09:08) *
grazie. sono riuscito a recuperare una batteria pandora per la mia 1004. adesso devo solo creare una memorycard da qanto ho capito.

Si, ci sono dei programmini per pc per farlo, ma installerà il 5.00 M33 (naturalmente poi può essere aggiornato). Purtroppo non frequento molto questo sito quindi non so se c'è una guida per farlo!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.