Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Buongiorno!
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Sezione Utenti > Presentazioni
svale
Salve! Sono svale, mi sono appena iscritto e sono quello che verrebbe definito un retrogamer (non così retro, perchè ho giocato dall'atari2600 fino alla Play2). Son qui principalemnte perchè stavo facendo un pensierino alla PSP...
OniAle
Benvenuto!
Ormai la PSP costa talmente poco che sarebbe un crimine non possederla, falla tua!
svale
Grazie! Infatti ci farò sicuramente un pensiero, mi attirava l'idea di poterci retrogiocare con gli emulatori...
Big Pun
CITAZIONE (svale @ Thursday 4 December 2014 - 11:22) *
Salve! Sono svale, mi sono appena iscritto e sono quello che verrebbe definito un retrogamer (non così retro, perchè ho giocato dall'atari2600 fino alla Play2). Son qui principalemnte perchè stavo facendo un pensierino alla PSP...

Ciao e benvenuto laugh.gif , se mi permetti di darti un consiglio , ti dico PRENDILA psp.gif ........se poi vuoi giocare con gli emilatori , qui sul forum ne puoi trovare quanti ne vuoi thumbup.gif .
SEE YA !! cool.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.