Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Sera a tutti!
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Sezione Utenti > Presentazioni
manu78
Sera s tutto il forum!
Vi seguo da un pò ma solo ora mi sono decisa ad iscrivermi..sono stata x troppo tempo lontana dai games e spero di rifarmi!
Purtroppo molte console della mia infanzia sono andate perdute come il vecchio super Nintendo o il game boy (che bei ricordi con la saga di super mario bros), ma per fortuna sono riuscita a conservare in ottimo stato la vecchia play 1 con i giochi della saga resident evil che io amo moltissimo. Ora basta annoiarvi....ciauzzzzz
rez78
CITAZIONE (manu78 @ Saturday 22 November 2014 - 20:53) *
Sera s tutto il forum!
Vi seguo da un pò ma solo ora mi sono decisa ad iscrivermi..sono stata x troppo tempo lontana dai games e spero di rifarmi!
Purtroppo molte console della mia infanzia sono andate perdute come il vecchio super Nintendo o il game boy (che bei ricordi con la saga di super mario bros), ma per fortuna sono riuscita a conservare in ottimo stato la vecchia play 1 con i giochi della saga resident evil che io amo moltissimo. Ora basta annoiarvi....ciauzzzzz

Ciaooooo! Benvenuta! :-)
OniAle
Benvenuta!
E... Game Boy Rulez yahoo.gif
Big Pun
CITAZIONE (manu78 @ Saturday 22 November 2014 - 20:53) *
Sera s tutto il forum!
Vi seguo da un pò ma solo ora mi sono decisa ad iscrivermi..sono stata x troppo tempo lontana dai games e spero di rifarmi!
Purtroppo molte console della mia infanzia sono andate perdute come il vecchio super Nintendo o il game boy (che bei ricordi con la saga di super mario bros), ma per fortuna sono riuscita a conservare in ottimo stato la vecchia play 1 con i giochi della saga resident evil che io amo moltissimo. Ora basta annoiarvi....ciauzzzzz

Ciao e benvenuta laugh.gif , anche io come te , rimpiango di non aver conservato le console della mia infanzia/puberta' , l'unica che mi e' rimasta e l'AMIGA 500 biggrin.gif ( che non e' neanche una console ) , e la mia fida PSP psp.gif . ( anche se non e proprio retro' ).
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.