Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ciao a tutti
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Sezione Utenti > Presentazioni
maxpelle
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, anche se lo seguo da un pò...

Mi presento, sono Max. ho 42 anni e sono appassionato di retrogaming. Ho acquistato una PsVita perchè è una gran bella console, un pò bistrattata da Sony, ma secondo me di gran valore, soprattutto dal punto di vista hardware.

Mi auguro che venga hackerata come è stato per psp, così da poter esprimere tutto il suo potenziale. Mi riferisco agli emulatori ovviamente, dove Psp è stata una meraviglia e ancora lo è.
OniAle
Benvenutissimo!
Arthas
Benvenuto ^^
Big Pun
CITAZIONE (maxpelle @ Friday 14 November 2014 - 18:07) *
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, anche se lo seguo da un pò...

Mi presento, sono Max. ho 42 anni e sono appassionato di retrogaming. Ho acquistato una PsVita perchè è una gran bella console, un pò bistrattata da Sony, ma secondo me di gran valore, soprattutto dal punto di vista hardware.

Mi auguro che venga hackerata come è stato per psp, così da poter esprimere tutto il suo potenziale. Mi riferisco agli emulatori ovviamente, dove Psp è stata una meraviglia e ancora lo è.

Ciao Max e benvenuto laugh.gif !! E io che pensavo di essere l'unico " vecchietto " a cui piace giocare convintamente ai videogames ( io ne ho 37 ) , e invece a quanto pare la nostra e' una generazione di ferro per quanto riguarda il gaming , e cio' mi rende davvero felice biggrin.gif
Inoltre se sei un appassionato delle console Sony , sei nel posto giusto. thumbup.gif
See ya 37.gif
WeirdAlYankovic
Benvenuto!

...sei anche su gbarl? perchè questo nick lo conosco...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.