Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ciao ^^
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Sezione Utenti > Presentazioni
Kensirou
Ciao a tutti,
sono un vecchio possessore di psp fat e utente del forum psprl.
Volevo iscrivermi da tempo a gopsp, ma tra una cosa ed un'altra, complice anche un minore interesse verso la portatile sony, non l'ho mai fatto.
Ora però la passione per la psp si sta riaccendendo in quanto dovrei recuperare a breve una psp go e quindi sto cercando di informarmi su tutte le novità uscite che mi sono perso.
Ricordo ancora i tempi in cui era possibile hackare solo fino all'1.50 (conservo ancora il mitico value pack jap) e soprattutto il terrore che suscitava la parola "brick" in quanto non c'era alcun rimedio, ma per fortuna quei giorni sono ormai passati.

Ciao, ci si legge sul forum.
Arthas
Ciao benvenuto e bentornato allora biggrin.gif
Big Pun
CITAZIONE (Kensirou @ Monday 10 November 2014 - 13:16) *
Ciao a tutti,
sono un vecchio possessore di psp fat e utente del forum psprl.
Volevo iscrivermi da tempo a gopsp, ma tra una cosa ed un'altra, complice anche un minore interesse verso la portatile sony, non l'ho mai fatto.
Ora però la passione per la psp si sta riaccendendo in quanto dovrei recuperare a breve una psp go e quindi sto cercando di informarmi su tutte le novità uscite che mi sono perso.
Ricordo ancora i tempi in cui era possibile hackare solo fino all'1.50 (conservo ancora il mitico value pack jap) e soprattutto il terrore che suscitava la parola "brick" in quanto non c'era alcun rimedio, ma per fortuna quei giorni sono ormai passati.

Ciao, ci si legge sul forum.

Ciao e benvenuto , o forse sarebbe più giusto dire bentornato tongue.gif .
Be' che dire , se sei gia stato utente di psprl , saprai già di essere nel posto giusto 37.gif
OniAle
Ciao e benvenuto anche qui biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.