Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Upgrade 5.00 m33
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Firmware & Custom Firmware
Alexejer89
Salve a tutti ragazzi, sono nuovo del forum, ho da poco ripreso dopo anni la mia psp, ho controllato e non ho ne giochi ne nulla ovviamente volevo scaricare qualcosa ma il mio firmware è un pò vecchiotto temo 5.00 m33, volevo quindi aggiornarlo ma essendo fuori dal giro da molto mi affido a voi mani esperte biggrin.gif
vi dico i valori che ho dietro nel vano batteria per determinare la scheda madre :
DATA CODE 5D
SERIALE FC1
ovviamente aggiungo che è una FAT
a voi la parola, aiutatemiiiiiiiiiii xD
OniAle
CITAZIONE (Alexejer89 @ Friday 24 October 2014 - 17:55) *
Salve a tutti ragazzi, sono nuovo del forum, ho da poco ripreso dopo anni la mia psp, ho controllato e non ho ne giochi ne nulla ovviamente volevo scaricare qualcosa ma il mio firmware è un pò vecchiotto temo 5.00 m33, volevo quindi aggiornarlo ma essendo fuori dal giro da molto mi affido a voi mani esperte biggrin.gif
vi dico i valori che ho dietro nel vano batteria per determinare la scheda madre :
DATA CODE 5D
SERIALE FC1
ovviamente aggiungo che è una FAT
a voi la parola, aiutatemiiiiiiiiiii xD

Ciao e benvenuto, trovi tutte le info QUI.
squonk
Mi collego a questo thread perchè anch'io mi ritrovo in una situazione simile a quella di Alexejer89.
Ho lasciato la mia PSP 2004 nel cassetto per tanto tempo, e l'ho ripresa in mano solo ieri.
A differenza forse di chi ha scritto qui sopra, la mia console ha già un CF installato. Non so esattamente quale versione sia, ma parliamo di un CF 5.00 m33-6.
All'epoca ricordo che l'installazione era stata fatta da una persona conosciuta su un forum (forse proprio questo?) perchè l'installazione non era possibile solo via software. Non ho capito come abbia fatto, so solo che mi sono ritrovato il CF installato.

All'epoca per un po' di tempo avevo seguito la scena, ma poi per tanti motivi ho abbandonato il giocattolino.
Quindi ingoro cosa sia successo nel frattempo.

Chiedo quindi ai più esperti questo: vale la pena aggiornare ad un CF più recente? Quali sarebbero i vantaggi che avrei sostituendo la mia vecchia versione?

Confesso di avere dato una occhiata molto veloce alle guide. C'è una procedura particolare per passare da un vecchio CF a duno più recente?

Grazie mille!
OniAle
Anche per te squonk stessa guida, la trovi qui: http://www.gopsp.it/index.php?showtopic=8541
squonk
CITAZIONE (OniAle @ Friday 9 January 2015 - 19:14) *
Anche per te squonk stessa guida, la trovi qui: http://www.gopsp.it/index.php?showtopic=8541


Grazie per il link.
Però io chiedevo anche un parere nel mio precedente thread...
foxpsp
CITAZIONE (squonk @ Friday 9 January 2015 - 20:42) *
CITAZIONE (OniAle @ Friday 9 January 2015 - 19:14) *
Anche per te squonk stessa guida, la trovi qui: http://www.gopsp.it/index.php?showtopic=8541


Grazie per il link.
Però io chiedevo anche un parere nel mio precedente thread...

Parere di che tipo? Naturalmente è sempre meglio tenere la console aggiornata all'ultima versione disponibile!
squonk
CITAZIONE (foxpsp @ Saturday 17 January 2015 - 23:19) *
CITAZIONE (squonk @ Friday 9 January 2015 - 20:42) *

Grazie per il link.
Però io chiedevo anche un parere nel mio precedente thread...

Parere di che tipo? Naturalmente è sempre meglio tenere la console aggiornata all'ultima versione disponibile!


Grazie per la risposta.
Nel mio primo posto qui avevo scritto: "vale la pena aggiornare ad un CF più recente? Quali sarebbero i vantaggi che avrei sostituendo la mia vecchia versione?"
Cioè: il firmware recente aggiunge nuove funzionalità utili, miglioramenti in termini di compatibilità e/o performance?
Semplicemente questo.
foxpsp
CITAZIONE (squonk @ Sunday 18 January 2015 - 12:03) *
CITAZIONE (foxpsp @ Saturday 17 January 2015 - 23:19) *
CITAZIONE (squonk @ Friday 9 January 2015 - 20:42) *

Grazie per il link.
Però io chiedevo anche un parere nel mio precedente thread...

Parere di che tipo? Naturalmente è sempre meglio tenere la console aggiornata all'ultima versione disponibile!


Grazie per la risposta.
Nel mio primo posto qui avevo scritto: "vale la pena aggiornare ad un CF più recente? Quali sarebbero i vantaggi che avrei sostituendo la mia vecchia versione?"
Cioè: il firmware recente aggiunge nuove funzionalità utili, miglioramenti in termini di compatibilità e/o performance?
Semplicemente questo.

Naturalmente avere la console aggiornata all'ultima versione disponibile è meglio soprattutto per avere una maggiore compatibilità dei giochi!
Il 15 gennaio 2015 è uscito il 6.61 ufficiale Sony e in rete già si trova la modifica PRO!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.