Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Emulare Giochi PC su PSP
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Programmazione PSP & ROM Hacking
Zisola
Salve a tutti,

mi scuso immediatamente se sto pubblicando questo post nella sezione sbagliata !

Sono possessore di una PSP Fat 1004 con CF 6.60 PRO C

non mi sono mai informato più di tanto sulla'argomento, ma vorrei sapere da voi utenti più esperti in questo campo se è possibile riuscire ad emulare qualche gioco per PC su PSP, se si se esiste una fantomatica guida a riguardo che posso seguire smile.gif
alucard86
Penso solo quelli che girano con lo scumm: http://www.gopsp.it/index.php?showtopic=76...amp;#entry44151
WeirdAlYankovic
Se non erro si poteva installare windows 3.1 e di conseguenza immagino si potesse provare a far girare dei vecchi giochi...ma non ho mai provato...vediamo se trovo qualche guida...

Baldo
C'è il buon vecchio DOSBOX se vuoi usare vecchi giochi .
Naruke
Io ricordo che feci partire un Windows Vista sulla mia PSP tramite il Browser della console, ma era praticamente inutilizzabile e lentissimo XD ma almeno la veste grafica era carina e lo START funzionava discretamente tongue.gif
Alexander
Ma sbaglio o ricordo che si poteva installare windows 95 o 98, non mi ricordo quale dei due, su PSP?
Zisola
Nel mio caso non voglio andare a caricare giochi di ultimissima generazione biggrin.gif

Però non mi dispiacerebbe affatto riuscire a giocare sulla mia consolo portatile con la saga COMMANDOS una delle mie preferite in assoluto ! il cui interesse è rimasto sempre immutato nel tempo
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.