Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Passare da 5.0 M33-5 a firmware ufficiale 6.6
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Firmware & Custom Firmware
Baron81
[size="5"][/size]
ciao a tutti


vi spiego il mio problema sperando che qualche anima buona possa aiutarmi

io ho una PSP fat 1000 con Custom Firmware 5.00 M33-5 installato, e volevo cambiare Custom Firmware passando al CF6.60 PRO utilizzando la vostra ottima guida

il primo passo è installare il firmware ufficiale 6.60 della Sony, scaricato e installato come da istruzioni, ma quando cerco di farlo partire mi da errore (impossibile avviare oppure dati danneggiati), e anche dal recovery mode non mi parte

quindi sono bloccato, e non so più cosa fare, c'è un modo per ELIMINARE completamente il CF degli M33?

ho provato anche a flashare da recovery ma niente, mi rimane sempre questo firmware

vi ringrazio in anticipo dell'aiuto!


ciao a tutti, ho risolto rifacendo tutto da capo

ho seguito passo passo la vostra guida con i vostri link, e tutto è andato bene, sono molto ben fatte le vostre guide

grazie , potete chiudere
foxpsp
Ma quanti post hai creato? Non ne bastava uno?
OniAle
CITAZIONE (Baron81 @ Wednesday 1 October 2014 - 09:17) *
ciao a tutti, ho risolto rifacendo tutto da capo

ho seguito passo passo la vostra guida con i vostri link, e tutto è andato bene, sono molto ben fatte le vostre guide

grazie , potete chiudere

Visto che hai risolto chiudo smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.